Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 26 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27, 28, 29  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Scusa Riro, leggo solo ora. Si ho le BFG mud già da parecchi anni. Co sono nella misura da 17". Io le uso solo in qualche occasione perchè per un uso prevalentemente stradale sono un po rumorose ma im OR sono fantastiche
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Ciao ragazzi, nel 2008 ho avuto il mio primo KDJ 125 nuovo automatico tenuto 4 anni....Adesso vorrei comprare i primi mesi del prossimo anno un Toyota Land Cruiser 3 porte nuovo, prenotandolo e personalizzandolo al meglio . Ora il concessionario mi dice che sarebbe omologato euro 6 Temp...
La mia domanda è questa : Mi conviene comprare un mezzo diesel oggi nuovo e spenderci parecchi soldi ?
Non riesco a trovare un fuoristrada che mi soddisfi se non il Land Cruiser , ho provato a guardare di tutto ma niente...Se almeno ci fosse la possibilità di averlo con motore a benzina...Ma niente, il Land Cruiser ha solo il 2.8 T.diesel.
Voi cosa fareste al posto mio? Considerando che non voglio un mezzo usato ma uno nuovo .
Mi date qualche consiglio?  e poi cosa vuol dire euro 6 temp? non ci capisco niente....non vorrei spendere oltre i 50mila e poi non poter usare il mezzo....
p.s. Non è che ci devo andare in centro città...uso prevalentemente autostrada e casa di collina.
Grazie a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Valuta un serie 7 di importazione col 4000 v6 o il 4runner nuovo (di importazione) col 4000 v6
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Valuta un serie 7 di importazione col 4000 v6 o il 4runner nuovo (di importazione) col 4000 v6

 di 4Runner nuovi ne ho visti moltissimi in Guatemala, esteticamente sono belli e paiono anche robusti, da noi mai visti i nuovi
se si potesse paragonare abbastanza al 95 o superiori come prestazioni in off potrebbe essere una buona idea anche per me; chi ha già avuto esperienze in merito e quanto occorre sborsare per metterna nelle condizioni di poter fare qualche raid o viaggi importanti (molle ammortizzatori piastre doppio serbatoio verricello ecc .........
in questo modo eliminerei il 95 e il nissan Xtrail
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Valuta un serie 7 di importazione col 4000 v6 o il 4runner nuovo (di importazione) col 4000 v6

Molto bello il 4Runner...Ma la scelta del KDJ 155 è perchè è corto .Per le mie esigenze un modello 5 porte è troppo lungo
...In sostanza io le auto le cambio ogni 4 anni...Vorrei capire se almeno fino al 2024 posso godermi il mio Land Cruiser nuovo o se devo aver paura che in qualche modo possano bloccare anche gli euro 6...ecc..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Prendilo senza preoccuparti, fino al 2024 non ti fa niente nessuno..  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Infatti Enrico , è quello che vorrei fare ...Poi se svaluterà più in fretta pazienza...E non si sa mai che me la tengo anche qualche anno in più. Attualmente ho un BMW X3 diesel ....Che darei dentro per comprare il Land Cruiser.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Ti dirò di più, non sono nemmeno convinto che si svaluti granché, le land cruiser tengono molto bene il valore.
Io sono andato a vedere qualche mese fa un 150 nuovo in concessionaria (non certo per acquistarlo, per me è fuori ogni budget possibile immaginabile) ma, nonostante gli aggeggi elettronici mi piacciano poco, dire che è brutto è impossibile credo.
Comodo, grande, imponente... Non credo affatto che sbaglierai acquisto!
Piuttosto rendici partecipi se ti farà piacere e metti qualche foto!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
I land cruiser tengono tantissimo il valore.... Verissimo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Comodo,grande ,imponente    Esatto, e aggiungo che quando la guidi ti da una sensazione di onnipotenza che non ha paragone con nessun altra auto...Ne ho avute auto nuove in questi anni...Ma solo il Land Cruiser mi è rimasto dentro
Quando arrivavo nella mia casa in montagna con mezzo metro di neve e anche più non avevo nemmeno bisogno di usare la pala...Entravo e basta!! Mi manca tutto questo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 26 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27, 28, 29  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor