Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 30, 31, 32  Successivo

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto J9
KZJ passo lungo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 90 Si Ma Kzj O Kdj
c'è il pro e il contro per entrambi, il kz ha un gran basso, mentre il kd ha un gran allungo,
dipende cosa fa più comodo a te, certo che un bel kz con intercooler installato......... :twisted:

Oggetto: Re: 90 Si Ma Kzj O Kdj
diciamo che intercooler scarico e centralina o modifica alla pompa e sottointeso

Profilo PM  
Oggetto: Re: 90 Si Ma Kzj O Kdj
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
diciamo che intercooler scarico e centralina o modifica alla pompa e sottointeso


all' ora io, kz tutta la vita, pero solo quelli immatricolati dopo il 99, sai prima erano più soggetti alle crepe delle teste :sad:

Oggetto: Re: 90 Si Ma Kzj O Kdj
non sapevo x le teste!
allora anche i Toy come i nissan 2800 sofrono di teste!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 90 Si Ma Kzj O Kdj
io le ho sostituite in tutti e 2 i Toy, sia nel k7x che nel k9x del 98 :evil:
se cerchi nel forum trovi gli argomenti

Oggetto: Re: 90 Si Ma Kzj O Kdj
e come assetto che consigli OME e hot bits o kony raid o altro?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 90 Si Ma Kzj O Kdj
è una cosa un pò soggettiva, conosco e ho visto come si muove tutti gli assetti da te citati, non so dirti quale è il migliore,
io sul k90 monto Orap, sono molto contento, ammo artigianali di diverse scale di costo, a mio parere fatti molto bene, poi
una volta che ha qualche problema lo si smonta e lo si sistema........ :mrgreen:
comunque ci sono più esperti di me che sicuramente ti daranno anche altri pareri............. :wink:

Oggetto: Comprare un KDJ95
cercando di fare una scelta oculata,mi sono ritrovato sotto a diversi kdj,
controllo che non abbiano ruggine,controllo le cuffiette,gli eventuali trasudi d'olio e le perdite,
controllo la scatola del cambio ,i freni a disco e le cinghie del motore.
poi provo la macchina e sento se strappa da una marcia all'altra e quanto,sento il cambio se e' fluido,la frizione che non sia bruciata,ascolto il motore che non picchi in testa.
a questo punto guardo i tagliandi toyota e le eventuali fatture di lavori eseguiti,gli interni,la carrozzeria e poi ...sapete voi cosa dovrei controllare ? :?: :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: COMPRARE UN KDJ 95
URSUS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cercando di fare una scelta oculata,mi sono ritrovato sotto a diversi kdj,
controllo che non abbiano ruggine,controllo le cuffiette,gli eventuali trasudi d'olio e le perdite,
controllo la scatola del cambio ,i freni a disco e le cinghie del motore.
poi provo la macchina e sento se strappa da una marcia all'altra e quanto,sento il cambio se e' fluido,la frizione che non sia bruciata,ascolto il motore che non picchi in testa.
a questo punto guardo i tagliandi toyota e le eventuali fatture di lavori eseguiti,gli interni,la carrozzeria e poi ...sapete voi cosa dovrei controllare ? :?: :roll:

a questo punto mi sà che hai verificato tutto meno il blocco differenziale posteriore che se non lo sai si inserisce solo con le ridotte in funzione :mrgreen:
pino

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 30, 31, 32  Successivo

Pagina 9 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1159s (PHP: 38% SQL: 62%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato