Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 30, 31, 32  Successivo

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto J9
secondo me lo hai pagato qualcosa in più, direi che il suo valore è sui 16/16.500. però se hai trovato l'auto davvero in ordine vale la pena spenderli

Profilo PM  
Oggetto:
ciao, per evitare il salto tra la I e la II puoi chiudere l'EGR, dopo e' tutto molto piu' fluido.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Acquisto KDJ90
Citazione:
Il differeziale anteriore e' veramente cosi delicato se si fa del fuoristrada un po' ipegnativo? ciao ditemi qualcosa.

Trovi tutte le informazioni in questa discussione.
Comunque è la serie KZJ quella sfigata. :wink:

Oggetto: Re: Acquisto KDJ90
fulvio67 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti io ho aquistato a novembre un kdj del2001 con 111000km in ottimo stato sia di interni carozzeria e ciclistica, l'ho pagata 17500 euro.secodo voi e' un prezzo nella norma? Poi volevo farvi una domanda, trovo che la frizione tra la prima e la seconda da un colpo violento nella staccata .E' una cosa abbastanza normale per il modello o mi devo preoccupare? Il differeziale anteriore e' veramente cosi delicato se si fa del fuoristrada un po' ipegnativo? ciao ditemi qualcosa.




FULVIO


Ciao Fulvio,per il prezzo non ti preoccupare sei più o meno nella norma e non è il 1000,00 o 2000,00 che fa la differenza se tu lo hai preso a quel prezzo vuol dire che ne valeva la pena!Per il "problema" della staccata prima/seconda non ti preoccupare abbiamo appurato tra i tanti possessori che fa così con tutti ed è normale ti ci devi solo abituare un pò.Per il resto divertiti e facci sapere delle tue avventure in fuoristrada!!!

Oggetto: Valutazione KZJ95
Ciao a tutti,

nel caso volessi vendere il mio KZJ95 GX del 99 con 130.000 KM e terza fila di sedili, quanto potrebbe essere la sua valutazione?

Purtoppo ho bisogno di venderlo causa spostamento di lavoro in sede più lontana e con 8-9 il litro non me lo posso permettere.

Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: KZJ95
Peccato voglia vendere una macchina del genere... :cry: comunque penso che se la macchina è a posto siamo nell'ordine dei 8500/9000 euro(eurotax "giallo"!),ma solitamente i prezzi a cui vendere sono più bassini... :cry: !!!

Oggetto: Re: KZJ95
10, massimo 11000euro..ma temo che dovrai venderlo a meno...di 90 ce n'e' una montagna ed e' un veicolo che ha uno scarso valore usato.. :cool:

Oggetto: Re: KZJ95
Dispiace anche a me venderla..... e non sapete quanto considerando anche che non ha nessun problema. Se poi penso che dovrò finire su una macchina bassa da terra e senza ridotte ancora di più. Ma purtroppo sono costretto a farlo.
In concessionaria, a meno che non mi prenda un macchinone (audi, mercedes e bmw - e le mie tasche non me lo permettono) mi daranno pochissimo. Pensavo quindi di venderla da privato.

Proverò su e-bay o se qualcuno di voi gli può interessare mi contatti pure. Meglio se va a uno di voi che a uno sconosciuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Valutazione KZJ95
Etrusco, attenzione a non far passare questo come un annuncio di vendita del veicolo, piega che ha preso il topic.
Ora lo rinomino e lo sposto.
Non è consentito intraprendere trattative per la compravendita di veicoli, cosa chiaramente e da tempo espressa nell'indice del forum.

Oggetto: Re: Valutazione KZJ95
Etrusco,ho preso il mio kzj95 oggi a 9mila 136 mila km ottime condiz alla concessionaria toyota con garanzia 12 mesi unico propietario provengo dal pajero e provando questo mostro ho notato che e un gradino su...

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 30, 31, 32  Successivo

Pagina 7 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0815s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato