Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 59, 60, 61  Successivo

Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Clerici però non gode di ottima fama...mi sembra strano così pochi km...

Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti sbagli Spider il Land Cruiser HJ61 a un motore a iniezione Diretta anche se è un grosso 4,000 TurboDiesel rende meglio del nostro 3,000 a iniezione Indiretta, di media con un HJ61 se originale, insomma senza la pressione del turbo e la pompa del gasolio a manetta, i 10 con un litro sono normali............anche gli 11 al litro

si si i 10, pensa che il BJ71 motore come costruzione simile all' HJ61 di quegli anni là dalla prova di Quattroruote del 1986 dava una media di quasi i 12 con un litro, ovvio mica in autostrada :wink:



MUAHAHAHHAHAHAHHA :mrgreen:


Si NIKLAND un BJ71 anhe se di cilindrata maggiore infatt è un 3400cc consuam qualcosa di emno dle mio KZJ70 ( 3000 cc ) perchè è a iniezione Diretta che rende meglio dell' Indiretta come consumi di gasolio intendo :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Spider da questo tuo link io capisco che di media un HJ61 fa i 10 al litro

http://www.chiarezza.it/calcola-pre...iesel-sw-hj61-g

speriamo che veramente il gasolio non arrivi a costare 1,80 Euro al litro :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


P.s. Alberto l'Africa è piena di Rubicon ....... e come dice un mio caro amico "ci sarà un perchè" :P

MUAHAHAHAHAHAHA! :mrgreen:

Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Ieri incontro un cliente appena tornato dalla Tanzania...mi parla del safari e gli chiedo che macchina avesse usato..e lui: Toyota..nel nostro gruppo erano tutte Toyota...non immaginate la mia soddisfazione :mrgreen:

Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Clerici però non gode di ottima fama...mi sembra strano così pochi km...


Concordo con Andrea 123,000km in 14 anni di vita ?

Dall'usura dei componenti dell'interno sembrano il doppio, poi è solo qui in Italia che si vedono dei km così bassi, per lavoro vado 1 volta al mese il Germania oltre Baviera e di Toyota in vendita ma che anche automobili ne vedo, del 1999 hanno tutte almeno 260,000km VERI, poi lassù se la case madre dice tagliandi ogni 10,000 o una volta all'anno loro i tedeschi lo fanno, non come qui in Italia che finita la garanzia ufficiliale dopo non si sà più niente dei cambi olio e filtri :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Clerici però non gode di ottima fama...mi sembra strano così pochi km...


Concordo con Andrea 123,000km in 14 anni di vita ?

Dall'usura dei componenti dell'interno sembrano il doppio, poi è solo qui in Italia che si vedono dei km così bassi, per lavoro vado 1 volta al mese il Germania oltre Baviera e di Toyota in vendita ma che anche automobili ne vedo, del 1999 hanno tutte almeno 260,000km VERI, poi lassù se la case madre dice tagliandi ogni 10,000 o una volta all'anno loro i tedeschi lo fanno, non come qui in Italia che finita la garanzia ufficiliale dopo non si sà più niente dei cambi olio e filtri :cry:


La mia, del 99 con 145k km l'ho presa lo scorso anno a giugno con fattura toyota cinghia distribuzione fatta nel 2010 a 120k km.
Quindi non così strano.
Le macchine e meglio vederle e controllare i documenti, poi si traggono le conclusioni.
Io quella di Clerici l'ho vista e me la prenderei se solo abitassi in Svizzera...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Ciao
se hanno cambiato la cinghia della distribuzione ai 120,000km c'è qualcosa che non va perchè la spia T-BELT sul KZJ90 e 95 fino al 1999 si accende ogni 100,000km.


In media un automobilista italiano percorre almeno 18,000km all'anno, dopo ci possono essere, sempre, qualche mosca bianca :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Per i consumi di gasolio tra un HJ61 e un HDJ80 12 valvole ( fino al 1995 ) credo che consumi di meno il 61 perchè ha un motore meno '' tirato '' infatti sviluppa 136 cavalli contro i 167cv del 80 one :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Altro particolare MOLTO importante l'80 è un 4x4 permanente con 3 differenziali sempre in presa, il 61 è un trazione posteriore ( 4x4 aprt time ) :grin:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 59, 60, 61  Successivo

Pagina 37 di 61


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0615s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato