Martedì, 27 Novembre 2012, 18:48
grazie a tutti ragazzi. per le patenti non ci sono problemi in quanto in azienda abbiamo quasi tutti la DE, o visto alcune foto della hzj 76 e mi piace molto, sapete se si riesce a trovarla nuova oppure bisogna cercare solo nel usato..... qualcheduno conosce la capacita di traino??
thanks
penso che il pickup come hilux abbia alcuni problemi di traino, in quanto mi è parso di capire in alcune discussioni che i pick-up non possono trainare rimorchi che superano la larghezza del veicolo trainante,. inoltre non sono omologati per pesi nell ordine dei 35quintali.. ma non voglio portarvi in un altro argomento anche perché in italia l'interpretazione negli uffici delle varie motorizzazioni (e non solo...) REGNA
saluti
giuseppe
il 76 esiste nuova di importazione..qualche post indietro ti ho messo una pagina di facebook dove importano questi veicoli..altri che lo fanno in italia
sono il RIVAUTO di como oppure devi vedere in germania..se ti piace il 76 dovrebbe piacerti anche il 105, per dirti e' la versione da lavoro e grezza del
Landcruiser 100 ..coem pick up,ma solo 3posti ce' il 79..guarda dell eimmagini sul web e poi di la tua..
se possimao aiutarti saremo moolto felici di farlo..
cieoo
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: