Salve a tutti!!mi trovo di fronte a una scelta difficile in quanto possiedo gia' un toyota hzj 80 rimesso completamente a nuovo!!un mezzo bellissimo a mio avviso universale insomma il punto di arrivo per un appassionato di fuoristrada!!
allora mi trovo di fronte a un tipo di scelta di uesto tipo sono alle prese dell'acquisto della casa e la priorita' e' quella....mai vorrei privarmi del mio 80,ma la vita e' fatta di compromessi e scelte!!e i soldi della vendita del mio mezzo servirebbero parecchio.........allo stesso tempo pero' non avere piu' un fuoristrada mi peserebbe parecchio!!!il giusto compromesso sarebbe una permuta piu' conguaglio a mio favore con un mezzo di questi 2 ovvero il BJ 71 oppure l'HZJ 73!!
ora io non ho mai provato nessuno di questi 2 mezzi....io mi trovo molto bene con il mio 4.2 ASPIRATO e il 73 monta lo stesso motore,metto in conto che tutti i mezzi sono balestrati e di sicuro meno comodi del mio 80.....ma a me come giocattoli andrebbero bene comunque!!(premetto che io faccio leggero fuoristrada alpino)e un fuoristrada lo vorrei SEMPRE!!vorrei capire da voi piu' esperti le differenze sostanziali di questi 2 modelli a partire dal motore fino a parlare della meccanica PER CONVINCERMI QUALE PUO' ESSERE LA SCELTA MIGLIORE visto che me li hanno proposti in permuta 2 persone e devo prendere questa decisione!!i mezzi sono entrambi manutenzionati e pronti per partire!!hanno rispettivamente 250.000 km il BJ 71 e 270.000 l HZJ 73..........SI TRATTA DI CAPIRE SULLA CARTA QUALE PUO' ESSERE LA PERMUTA MIGLIORE!!!UN GRANZIE ANTICIPATO A TUTTO IL MONDO LAND CRUISER!!!.........UN DATO CERTO ABBIAMO DEI MEZZI FANTASTICI!!!!