Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Acquisto Land Cruiser in Paesi esteri e extra-CE

Acquisto Land Cruiser in Paesi esteri e extra-CE
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sarebbe Tutto Cosi Semplice E Anche Divertente! 
 
A parer mio oltre i vetri elettrici, la chiusura centralizzata e l'aria condizionata altro non serve, infatti il KZJ70 e la serie HZJ71 sono i mezzi preferiti e che tengono meglio il valore del tempo  



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 paolo86 [ Giovedì, 05 Settembre 2013, 15:47 ]


Acquisto Land Cruiser in Paesi esteri e extra-CE
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sarebbe Tutto Cosi Semplice E Anche Divertente! 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate, ma l'elettronica di un VDJ78 4.5 che cos'è? la centralina per la gestione dell'alimentazione nulla di più...ma di che stiamo discutendo..   la versione base manco ha vetri elettrici...il GLX ha vetri elettrici e chiusura centralizzata... è un par time, blocco diff ant e post.
forse non ha il filo del gas ma un potenziomentro...ma non ne sono cosi sicuro.


Infatti Marko ora si chiacchiera cosi in generale sui mezzi "moderni" per il mercato italiano , infatti il VDJ78 noi italiani non lo vogliamo troppo antico non ha neanche la presa USB per l 'i-pod ahahahaha cosa indispensabile nei deserti piu' aridi del mondo
Credo che le gradi case che fanno questi mezzi per africa australia ecc sanno gia' bene che il nostro tipo di elettonica occidentale non va bene
E li si sa che i 40 o più mila euro sono proprio perche' il mezzo ne vale, peccato che magari c'e' sempre meno gente che li puo' spendere , oppure se li spendi con mille sacrifici ecc ti vengono a dire che per legge non puoi mantenerlo , e che c+++o saranno pure fatti miei se voglio sputtanare i miei soldi su un 4.5  



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 enzodipi [ Giovedì, 05 Settembre 2013, 15:59 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sarebbe Tutto Cosi Semplice E Anche Divertente! 
 
ma la presa USB per l'I-pod è fondamentale nel deserto....ho seccato nel corso degli anni cd e autoradio nel deserto per la polvere, ma da quando ho preso un'autoradio con la presa USB non mi si rompe più! I-pod della moglie ci carico tutto quello che voglio e chiavetta per musiche bimbe! dalla mia autoradio con presa USB ci carico pure il cellulare!  grande invenzione



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Marko [ Giovedì, 05 Settembre 2013, 16:02 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sarebbe Tutto Cosi Semplice E Anche Divertente! 
 
Enzo quando ho scritto piacere di guida stavo pensando ai manettini che ha sul volante la Ferrari  


Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si però l'elettronica di oggi non è quella del 100..o del 95....si fanno passi da gigante e in modo svelto!

Che il futuro sarà dell'elettronica è evidente e fuori discussione. Così come sono convinto che in questi ultimi anni l'affidabilità degli impianti elettronici sia decisamente migliorata.
Inoltre, se non sbaglio, anche a Douz incominciano ad avere qualche banco prova o similare, pertanto nel futuro potremo trovare centraline e Centri diagnosi anche nell'Africa nera  

Purtroppo, come semplice esempio, la pompa del 100 l'altro anno non era reperibile in tutto il nord Africa.

Comunque sia il 78 col V8 fa sognare anche me  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Giovedì, 05 Settembre 2013, 16:04 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sarebbe Tutto Cosi Semplice E Anche Divertente! 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma la presa USB per l'I-pod è fondamentale nel deserto....ho seccato nel corso degli anni cd e autoradio nel deserto per la polvere, ma da quando ho preso un'autoradio con la presa USB non mi si rompe più! I-pod della moglie ci carico tutto quello che voglio e chiavetta per musiche bimbe! dalla mia autoradio con presa USB ci carico pure il cellulare!  grande invenzione


davvero si può fare? Cioè attacchi il cel alla radio tramite usb e si carica??
Prima di farmi provare...e magari sputtanare l S4...mi confermi che non scherzi?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaturri [ Giovedì, 05 Settembre 2013, 16:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sarebbe Tutto Cosi Semplice E Anche Divertente! 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma la presa USB per l'I-pod è fondamentale nel deserto....ho seccato nel corso degli anni cd e autoradio nel deserto per la polvere, ma da quando ho preso un'autoradio con la presa USB non mi si rompe più! I-pod della moglie ci carico tutto quello che voglio e chiavetta per musiche bimbe! dalla mia autoradio con presa USB ci carico pure il cellulare!  grande invenzione


davvero si può fare? Cioè attacchi il cel alla radio tramite usb e si carica??
Prima di farmi provare...e magari sputtanare l S4...mi confermi che non scherzi?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaturri [ Giovedì, 05 Settembre 2013, 16:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sarebbe Tutto Cosi Semplice E Anche Divertente! 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate, ma l'elettronica di un VDJ78 4.5 che cos'è? la centralina per la gestione dell'alimentazione nulla di più...ma di che stiamo discutendo..   la versione base manco ha vetri elettrici...il GLX ha vetri elettrici e chiusura centralizzata... è un par time, blocco diff ant e post.
forse non ha il filo del gas ma un potenziomentro...ma non ne sono cosi sicuro.



La gestione del motore è completamente elettronica, questo basta a fermarti a causa di un "falso contatto" (ho virgolettato per fare un esempio a caso).
E questo te lo dico da felice possessore di un kdj95 con oltre dieci viaggi in africa senza alcun problema......
Un motore con gestione elettronica ha semplicemente più cose che possono fermare il veicolo.......



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 TOYSABBIA [ Giovedì, 05 Settembre 2013, 16:07 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sarebbe Tutto Cosi Semplice E Anche Divertente! 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma la presa USB per l'I-pod è fondamentale nel deserto....ho seccato nel corso degli anni cd e autoradio nel deserto per la polvere, ma da quando ho preso un'autoradio con la presa USB non mi si rompe più! I-pod della moglie ci carico tutto quello che voglio e chiavetta per musiche bimbe! dalla mia autoradio con presa USB ci carico pure il cellulare!  grande invenzione


Ahahahaha  hai smontato la mia teoria ahahhaah
Allora ce' speranza anche per noi ................



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 enzodipi [ Giovedì, 05 Settembre 2013, 16:08 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sarebbe Tutto Cosi Semplice E Anche Divertente! 
 
io per lavoro guido da sempre Mercedes classe C ho avuto la C 200 Kompressor da 163cv tenuta 80,000km dopo i 3 anni una rogna dietro l'altra, centraline in tilt, anche il clima autoamtico in tilt e ancora....
Poi nel 2008 ho preso al Nuovo classe C 220 CDI da 170cv ottimo motore fa anche i 19 con 1 litro, ora ha 110,000km ha il triplo di elettronica dell'altra, ma va da dio   ...a parte ogni tanto quache problema alla EGR che si intasa  



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 paolo86 [ Giovedì, 05 Settembre 2013, 16:08 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Acquisto Land Cruiser in Paesi esteri e extra-CE 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma la presa USB per l'I-pod è fondamentale nel deserto....ho seccato nel corso degli anni cd e autoradio nel deserto per la polvere, ma da quando ho preso un'autoradio con la presa USB non mi si rompe più! I-pod della moglie ci carico tutto quello che voglio e chiavetta per musiche bimbe! dalla mia autoradio con presa USB ci carico pure il cellulare!  grande invenzione


Straquoto Marko, l'ingresso aux e/o usb  sono essenziali se non vuoi cambiare autoradio ogni tot viaggi....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 TOYSABBIA [ Giovedì, 05 Settembre 2013, 16:12 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 27
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 25, 26, 27  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor