Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80

Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Cosa Ne Pensate???? 
 
Seguirò alla lettera i consigli che mi avete dato, il mio problema è la distanza con tutte le altre occasioni che si presentano fuori dalla Sicilia dovrei avere una persona di fiducia e competente che visioni l' auto per mio conto e mi faccia partire a colpo sicuro sarebbe troppo oneroso partire e tornare a mani vuote



 
Offline Profilo PM  
 manman [ Domenica, 26 Febbraio 2017, 22:16 ]


Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Cosa Ne Pensate???? 
 
Se sei convinto dell'auto che cerchi non demordere, io il mio 95 sono andato (con meccanico) a prenderlo ad Amburgo.
quando cercavo l'80 sono andato una volta a Modena ed una volta in cima alla Slovenia. Stavo partendo per la Francia ma poi il proprietario mi ha detto che l'aveva già venduta. Sempre comunque con il meccanico.
poi alla fine l'ho trovata a 20 km da casa.....



 
Offline Profilo PM  
 rommel1 [ Domenica, 26 Febbraio 2017, 22:20 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Cosa Ne Pensate???? 
 
E di questa che mi dite http://m.subito.it/auto/hdj-80-catania



 
Offline Profilo PM  
 manman [ Martedì, 28 Febbraio 2017, 20:18 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Cosa Ne Pensate???? 
 
Comunque su subito se mettete hdj in auto vi compare bianca a Catania 10.000 euro



 
Offline Profilo PM  
 manman [ Martedì, 28 Febbraio 2017, 20:23 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Cosa Ne Pensate???? 
 
C'eri quasi riuscito  :mrgreen:
http://m.subito.it/auto/hdj-80-catania-197841982.htm


Una sola foto da lontano, giusto due righe (ponte anteriore rotto??)
Non si può dire un granché



 
Offline Profilo PM  
 rommel1 [ Martedì, 28 Febbraio 2017, 20:41 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Cosa Ne Pensate???? 
 
Contattato al tel mi ha detto che montando le 38 ha rotto coppia conica e semiasse in or



 
Offline Profilo PM  
 manman [ Martedì, 28 Febbraio 2017, 21:06 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Cosa Ne Pensate???? 
 
Ah tutto quello che è montato non è omologato, si potrà omologare tramite cetoc??



 
Offline Profilo PM  
 manman [ Martedì, 28 Febbraio 2017, 21:08 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80 
 
Bello!!
Conviene andare a vedere effettivamente come stanno le cose, alla fine quanto verrebbe a costare la coppia conica ed il semiasse?
Devi vedere se ci sono altre problematiche in corso, ma comunque il prezzo e allettante...

Io un caffè a Catania lo andrei a prendere...



 
Offline Profilo PM  
 28 tid [ Giovedì, 02 Marzo 2017, 00:21 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Cosa Ne Pensate???? 
 
NON vorrei essere inopportuno.....ma ti serve un 4200 cc per fare fuoristrada leggero con la famiglia?

mai considerato un kdj 120? viaggiano sui 12/15 mila dipende dall'anno e km e hai possibilità di trovare mezzi che han fatto solo asfalto......
oppure x un 95 spendi ancor meno, e hai sempre un mezzo di tutto rispetto e con poca elettronica....

i vari hzj o hdj 80 in giro, o li trovi referenziati, oppure, nel bene e nel male, ne han già viste di tutti i colori, e quando ci metti mano, fa ridere spendere 5000 euro.....
parlo per esperienza, che da quando l ho comprato l'hzj, un po dovuti e un po voluti, ci ho messo molti e molti risparmi.



 
Offline Profilo PM  
 fabiun [ Giovedì, 02 Marzo 2017, 09:30 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80 
 
A volte sai parte la scimmia e uno magari parte in quarta. Per fortuna anche grazie soprattutto a voi del forum sono riuscito a mandarla via  :oops:



 
Offline Profilo PM  
 manman [ Giovedì, 02 Marzo 2017, 14:30 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 76 di 97
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 75, 76, 77 ... 95, 96, 97  Successivo
Vai a pagina   
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0433s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato