Riassumo brevemente:
KDJ95GX manuale 130000Km
Gomme 265/75 r16
Assetto +5cm(credo) ORAM step 3
Piastre duralblock davanti e centrale, artigianale in alluminio il paraserbatoio
Blocco anteriore ARB con compressorino ARB.
Paraurti rinforzato con verricello come up(cavo tessile), e faretti a led(2 fendinebbia + 2 profondità)
Snorkel safari con tutti e tre i tipi di "bocca"
Doppia batteria optima con "gestore di carica" arb.
Roof console outback, con cb.
Portapacchi in alluminio con staffe inox.
Gancio traino.
Cerchi in lega che vedete in foto(anche su ruota scorta)
Gomme all terrain bfg, praticamente nuove.
Indicatore digitale di voltaggio di ogni batteria all'interno.
Inverter.
Coppie coniche cambiate con altre a rapporto più corto.
In fine aggiungo che l'auto sembra nuova, la tappezzeria è perfetta, il volante e la leva del cambio perfetti.
Insomma... mi sembra un buon mezzo!!!
Subito una domanda... se non avesse cambiato le coppie coniche sarebbe proprio così lenta nelle riprese? Perchè a me sembra che il motore spinga bene e con le coppie coniche così, a 115km (veri di gps) sono a 3000 giri. Mi sembra un po tanto.... che dite?