Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Meglio HDJ80 o HDJ100?

Meglio HDJ80 o HDJ100?
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Meglio HDJ80 o HDJ100? 
 
Qual'è tecnicamente meglio? A parte la questione blocchi dell'80 che u un 100 si possono inserire dopo, come mobilità di ponti, (anche il 100 ha i ponti rigidi? ), confort e quant'altro...
Vi chiedo questo perchè attualmente sul mercato gli 80 decenti valgono più dei 120 del 2007 e comunque devi poi contare altre spese e quindi il prezzo lievita, di 100 ne trovi decisamente di più a prezzi poù ragionevoli anche preparati...
Ho cercato anche sui siti spagnoli avendo amici di lunga data che vi bistrano e lavorano e quindi potrebbero fare da intermediari ma niente neppure lì tutti mezzo ultra sfruttati, in concioni ambigue, certo con verro meccanico e assetto omologato, ma solo quello (ammesso che il verro funzioni) e quindi ecco che i miei pensieri si sono larga ti al 100
Attendo chiarimenti



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Martedì, 08 Maggio 2012, 22:48 ]


Meglio HDJ80 o HDJ100?
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Meglio HDJ80 o HDJ100? 
 
     .........mi metto sul divano col pop corn.......e una bella birra!!!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 TOYSABBIA [ Martedì, 08 Maggio 2012, 22:52 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Meglio HDJ80 o HDJ100? 
 
il 100 è indipendente all'anteriore...c'è qualche cavallo in più....un po di elettronica in più....un po di comfort in più...un po di plastica in più....
detta così sembra che ci sia tutto in più..   



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Malto [ Martedì, 08 Maggio 2012, 22:53 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Meglio HDJ80 o HDJ100? 
 
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
     .........mi metto sul divano col pop corn.......e una bella birra!!!!


Fammi posto sul divano che le birre le porto io ARTIGIANALI fatte in casa... e leggo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Martedì, 08 Maggio 2012, 23:00 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Meglio HDJ80 o HDJ100? 
 
Ma siamo matti??? (Io si!) Che domande sono??? Tabui va come minimo bannato dal sito, se non da internet tutto!!!    (e speriamo che nessuno si accorga che ho consigliato ad un socio del registro di comprarsi un Defender 110!   ) Comunque, un 80 ed un 100... Mi tengo mi tengo mi tengo. Il 100 ha le indipendenti all'anteriore, con la barre di torsione. Quindi anche girandole al massimo, con un assetto più 5 l'escursione rimane molto limitata. Resta un'auto con un grandissimo comfort e votata ai viaggi. Molto resistente. Per me è più corretto confrontarlo ad un 120 che ad un 80!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Mattia [ Mercoledì, 09 Maggio 2012, 00:12 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Meglio HDJ80 o HDJ100? 
 
per far un confronto tra un 80 e un 100 ci devi dir te cosa ci devi fare??
trial
viaggi in africa?
viaggi in europa?
autostrada?
andarci al bar?
io per qualunque uso opterei per un hdj80 e stato l ultimo Toy fatto come si deve
2ponti rigidi
un bel motore con un bel telaio
zero elettronica e poi e pure comodo non ai livelli del 100 ma sempre comodo



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 massimo73 [ Mercoledì, 09 Maggio 2012, 07:04 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Meglio HDJ80 o HDJ100? 
 
gli 80 costano un sacco di soldi, ci devi mettere mano sicuramente , hanno tutti un sacco di km.
il 100 costa meno gli trovi con meno km ed è un progetto piu moderno .
se dovessi scegliere 100 senza dubbi



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 antonio [ Mercoledì, 09 Maggio 2012, 08:19 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Meglio HDJ80 o HDJ100? 
 
Tabui questa è una bella provocazione!  

antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli 80 costano un sacco di soldi, ci devi mettere mano sicuramente , hanno tutti un sacco di km.
il 100 costa meno gli trovi con meno km ed è un progetto piu moderno


.................ci sarà un motivo..................

A parte gli scherzi, se deve essere una macchina che usi tutti i giorni, il 100 è sicuramente più confortevole. Se poi non pensi di fare viaggi impegnativi, a maggior ragione puoi comprare il 100................     

Fatemi posto sul divano  

Ah, mi scordavo di dirti che sto valutando se cambiare il Voyager con un 100.........



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Mercoledì, 09 Maggio 2012, 08:26 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Meglio HDJ80 o HDJ100? 
 
un prodotto puo essere caro perche di moda , perche sovravvalutato ecc... ma non per questo è detto che sia il prodotto migliore . la bonta di un mezzo usato la danno i km e  l uso che si è fatto . ora una macchina con 350.000 km usata in condizioni estreme non mi convince molto se poi chiedono un sacco di soldi siamo fuori strada.  
tutti gli 80 che si trovano erano in mano ad una signora anziana che lo usava per portare i nipoti all asilo . nessuno pero vi dice che la signora abita a ghadamess e l asilo è a ghat ( libia ) e chi l ha fatta sa di cosa parlo .

pareri personali



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 antonio [ Mercoledì, 09 Maggio 2012, 08:38 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Meglio HDJ80 o HDJ100? 
 
Certo la moda conta, eccome!

Verissimo, gli 80 si trovano male, e spesso sono usurati e con tanti chilometri.
Ci vuole pazienza e fortuna.

Comunque anche gli HZ hanno prezzi alti, e di solito sono stati "ben utilizzati": è moda? Non credo.  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Mercoledì, 09 Maggio 2012, 08:47 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor