Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Consigli e delucidazioni per acquisto J9

Consigli e delucidazioni per acquisto J9
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Acquisto KDJ90 
 
Avrei pensato di fargli un offerta di 10000 euro .Se accetta forse così è presa bene considerando che tanto molle e ammo li cambio con +5,così come i paraurti .Rimane il dubbio del motore che abbia piu' di 200000 magari 280000 .



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 mud man [ Venerdì, 11 Gennaio 2008, 21:27 ]


Consigli e delucidazioni per acquisto J9
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Acquisto KDJ90 
 
Se riesci a portarlo a casa per una cifra molto più bassa del valore di mercato potresti acquistarlo conscio che non sia in ottime condizioni, mettendo in preventivo delle eventuali riparazioni, però devi avere a disposizione un altro veicolo per muoverti con il Toy fermo. In più rischieresti di non godertelo appieno, saresti sempre con il timore di romperlo.

Per me ti conviene vederne altri di Toy in vendita, così puoi valutare le differenze fra uno e l'altro e confrontarne i prezzi.

Luca



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 lucaz [ Sabato, 12 Gennaio 2008, 11:17 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Acquisto KDJ90 
 
A grandi linee sarei daccordo con Jobibo.. o almeno io personalmente non la comprerei..
Dipende comunque da che mezzo cerchi e da tanti fattori soggettivi...tra cui da considerare, anche quanti KM fai tu ogni anno.. se sono reali 200.000 e tu ne fai tanti.. avrai non tantissimi anni di tranquillità.. al contrario se ne fai pochi e comunque tieni presente che sicuramente ( da come hai descritto il mezzo ) dovrai spendere qualche migliaia di € per rimetterla in buone condizioni. Quindi se proprio vuoi comprarla dovresti spuntare un prezzo abbastanza inferiore alla sua reale valutazione in maniera che ti rimanga margine ( euri ) per le varie manutanzioni..
Spero di essere stato comprensibile..



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 cristian [ Sabato, 12 Gennaio 2008, 11:34 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Acquisto KDJ90 
 
..appunto, come dice Lucaz che ha risposto mentre io scrivevo..



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 cristian [ Sabato, 12 Gennaio 2008, 11:37 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Acquisto KDJ90 
 
Grazie ragazzi il vostro messaggio è chiaro ,diciamo che non faccio tanti km ma come dite voi fare OR con la paura che il 90 cede è un idea che non mi piace affatto.Continuo a cercare spero qualcosa in zona uscira'.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 mud man [ Sabato, 12 Gennaio 2008, 21:23 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Acquisto KDJ90 
 
fai bene...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 bimbo [ Sabato, 12 Gennaio 2008, 22:57 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Acquisto KDJ90 
 
Guarda se vai sul sito www.fuoristrada.it nell'area mercatino sull'indice toyota puoi vedere che ci sono alcuni annunci di kz/kdj in vendita,sia 90 che 95 con richieste assolutamente buone(la macchina ovviamente è sempre da vedere!)



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giordanojgor [ Lunedì, 14 Gennaio 2008, 14:42 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Acquisto KDJ90 
 
mud man ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi il vostro messaggio è chiaro ,diciamo che non faccio tanti km ma come dite voi fare OR con la paura che il 90 cede è un idea che non mi piace affatto.Continuo a cercare spero qualcosa in zona uscira'.

Mud, se sei sempre alla ricerca di un buon KDJ90 ho un affarone da proporti.
Se lo vedi ti innamori.
Se ti interessa contattami in privato



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Sabato, 19 Gennaio 2008, 22:26 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Acquisto KDJ90 
 
eh ... a volte mi viene voglia di vendere il mio per il fatto che è passo corto e di prendere magari un centone usato ...

vedo che le concessionarie chiedono cifre folli attorno ai 20k euro ... mi sembrano pazzi ...

cosa può valere davvero un KDJ90 anno 11/2002, 96k km, in ordine ?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 NickByte [ Lunedì, 21 Gennaio 2008, 16:52 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Acquisto KDJ90 
 
Ciao a tutti io ho aquistato a novembre un kdj del2001 con 111000km in ottimo stato sia di interni carozzeria e ciclistica, l'ho pagata 17500 euro.secodo voi e' un prezzo nella norma? Poi volevo farvi una domanda, trovo che la frizione tra la prima e la seconda da un colpo violento nella staccata .E' una cosa abbastanza normale per il modello o mi devo preoccupare? Il differeziale anteriore e' veramente cosi delicato se si fa del fuoristrada un po' ipegnativo? ciao ditemi qualcosa.




FULVIO



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fulvio67 [ Martedì, 22 Gennaio 2008, 00:51 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor