Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73

Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
Io da profano dopo aver letto questi post non avrei il coraggio di comperare quel mezzo anno scritto i più informati del forum senza togliere niente agli'altri ⛄⛄



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 tempestatoy [ Lunedì, 13 Febbraio 2012, 18:58 ]


Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono del parere degli altri..... in più poi,
 il cerchio è da 15 e non da 16 ( dato di poco conto al momento )
 dice che ha un'allestimento VX e nel portellone è ben scritto LX
 in effetti il motore del cinesino è da subito stato il 90 cv 2.4 cc ( un cinesino del 91 ce l'ha un mio amico   )
  
 sinceramente ne cercherei un'altro....


confermo pure io il cinesino è nato con il 2.4 da 90 cv , il mio era del 91   c'è molta gente che in caso di rottura monta il 2.4 prima serie , è più facile trovarlo  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nicolas [ Lunedì, 13 Febbraio 2012, 19:43 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
Non capisco perchè non hanno fatto foto del motore  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Lunedì, 13 Febbraio 2012, 21:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
penso che auto di queste vadano ispezionate solo da un meccanico esperto di 4x4 che controlli + sotto l'auto che la carrozzeria esterna .
bisogna sporcarsi le mani guardandola sotto., valutare i livelli olio acqua e notare il colore e consistenza delle stesse ...etc etc



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 frastean [ Lunedì, 13 Febbraio 2012, 22:01 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh a 3000 - 4000 mila euri io non ne ho trovati DI DECENTI, il prezzo tuttavia li vale se i lavori sono stati fatti da esperti e soprattutto certificati con fattura, altrimenti aspetta
per il motore a me puzza un po' il cinesino con il motore 2,4...



Tabui se leggi bene quel che hò scritto non hò detto che si trovano a 3-4000 euro in vendita ma a 3000 in meno dei 7000 richiesti che farebbero 4000 euro e anche 2000 in meno che farebbero 5000 euro, il prezzo a mio parere di un bel cinesino autovettura.
Figurati che sui 5000 si trovano i kz 90 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209278965


sorry... ovvio che di 9o ne trovi, ma di 70? sono un po' più rari   ci avevo quasi azzeccto però (4000 euri)... ma quando lo cercai io non ne trovavo a meno di 6000 euri, poi ho avuto il classico colpo di c@@o... pagato meno di 6000 completamente preparato quindi ci ho speso sù solo per la manutenzione ordinaria e straordinaria legata ala vetustà del mezzo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Lunedì, 13 Febbraio 2012, 22:03 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
Luciano ti abbiamo massacrato l' Lj  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Lunedì, 13 Febbraio 2012, 22:05 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
meglio massacrare un acquisto che spendere i soldi in una inc@@@ta e poi spendere 2 volte i soldi o peggio farsi sequestrare il mezzo perchè modificato e tu non ne sei consapevole...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Lunedì, 13 Febbraio 2012, 22:44 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
Vrazie ragazzi siete stat fantastici,di molto aiuti, ieri mi sono fatto dare il libretto per fax, ma stranamente il fax veniva scuro...allora ho messo il numero di targa sul sito aci per controllare i bolli e lì esce anche la cilindrata originale e ovviamente...90cv...mortac...!
Adesso ne devo trovare un'altro e alla svelta perchè sono quasi appiedato(al momento abbiamo un auto in due)...se sapete qualcosa di buono fatemi pure un avviso!mi fido di voi.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 4x4 91 [ Martedì, 14 Febbraio 2012, 09:57 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
Per me hai fatto la scelta giusta, purtroppo l'esemplare in questione puzzava troppo.
Se posso aggiungere la mia: anche se in foto l'iridescenza della carrozzeria mi sembra sospetta. Pare quasi che sia stata lucidata a fondo ma non riverniciata, altrimenti il lavoro è stato fatto da un cane...
Comunque non demordere, la mia l'ho trovata dopo un mesetto perchè mal messa ed ho speso il giusto, così l'ho sistemata piano piano sicuro dei lavori fatti...  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Toy-atc [ Martedì, 14 Febbraio 2012, 11:16 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
non avere fretta anche se ne hai necessità auto di 20 anni o giù di lì non sono auto da concessionaria che entri scegli paghi ed esci... devi vedere, provare, pensarci, informarti, e poi comprare ma se giri l'occasione la troverai... non demordere

PS: anche x me hai fatto la scelta corretta



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Martedì, 14 Febbraio 2012, 11:32 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor