Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150

Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Ciao Nicolas.Vista cosi il tuo mezzo è un Toy lc 150 5 porte automatico (si,è sequenziale e con cambio at c'è il occo diff centrale e post.Il navi richiede la versione executive eulteriori 2800 €.Lascia perdere.Attacchi tetto australiani come i miei da installare nellepredispozioni originali.Guardati le immagini del mio  155 nel forum.Sia x tetto che xnavi. Ciao iw2lxz



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 iw2lxz [ Giovedì, 06 Giugno 2013, 22:30 ]


Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Quoto il 150 con il "mulo" il cagnolino deve stare nel cassone con hardtop non climatizzato, ed in estate cuoce...
Per il resto i mezzi sono abbastanza uguali come dimensioni e concetto...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Giovedì, 06 Giugno 2013, 22:36 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quale 150? 
 
Non so qual'è la differenza di passo tra il 150 e l'hilux ma penso che sia + o- uguale ,penso che la maggior lunghezza dell'hilux sia dovuto allo sbalzo posteriore però calcola che è circa 10 cm più stretto e poi quanto spazio per il cagnone   La tenda la metti sul tettuccio   e per lo sbalzo posteriore fai un rialzo come si deve ciaooooooo Ercole



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ercole [ Giovedì, 06 Giugno 2013, 22:44 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quale 150? 
 
iw2lxz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Nicolas.Vista cosi il tuo mezzo è un Toy lc 150 5 porte automatico (si,è sequenziale e con cambio at c'è il occo diff centrale e post.Il navi richiede la versione executive eulteriori 2800 €.Lascia perdere.Attacchi tetto australiani come i miei da installare nellepredispozioni originali.Guardati le immagini del mio  155 nel forum.Sia x tetto che xnavi. Ciao iw2lxz


grazie dei consigli , ma mi sfugge una cosa, sulle varie discussioni si parla di 150 e 155 ma c'è chi chiama il 150 lungo e chi il 155 corto    a parte la parentesi 120 125 non si era tornati alla normalità , cioè 150 c0rto , 155 lungo   non trovo le tue foto , dove sono    grazie



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nicolas [ Giovedì, 06 Giugno 2013, 22:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quale 150? 
 
In teoria per 150 si dovrebbe intendere la versione U.E., mentre per 155 la versione tropicalizzata, poi come giustamente dici lungo e corto... Ma questa è una delle tante confezioni del mondo Toy  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Giovedì, 06 Giugno 2013, 23:01 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quale 150? 
 
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so qual'è la differenza di passo tra il 150 e l'hilux ma penso che sia + o- uguale ,penso che la maggior lunghezza dell'hilux sia dovuto allo sbalzo posteriore però calcola che è circa 10 cm più stretto e poi quanto spazio per il cagnone   La tenda la metti sul tettuccio   e per lo sbalzo posteriore fai un rialzo come si deve ciaooooooo Ercole


ciao ercole , il passo hilux è 3,085 il passo del 155 è2.790 , il tettuccio intendi il tetto del mezzo oppure l'hard top    sul tetto mi dicono che non ci sono degli attacchi robusti , e sull' hard top è sconsigliabile in quanto è in vetroresina    ci sarebbe la possibilità di creare un telaio interno in inox che faccia da supporto x la tenda ,ma sai che lavoraccio   ni più dovrei forare l'hard top nuovo  con il rischio di infiltrazioni d' acqua  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nicolas [ Giovedì, 06 Giugno 2013, 23:04 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In teoria per 150 si dovrebbe intendere la versione U.E., mentre per 155 la versione tropicalizzata, poi come giustamente dici lungo e corto... Ma questa è una delle tante confezioni del mondo Toy  


quindi tu hai il corto o il lungo    versione  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nicolas [ Giovedì, 06 Giugno 2013, 23:09 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quale 150? 
 
150 5p versione manuale



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Giovedì, 06 Giugno 2013, 23:17 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quale 150? 
 
io intendo il tetto ,in quanto a robustezza non lo so ma io sul 100 ho preso i rinforzi a binario interni e esterni per il tetto e ora non c'è assolutamente problema anche perchè in movimento c'è solo il peso della tenda ,quando sei sopra sei fermo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ercole [ Giovedì, 06 Giugno 2013, 23:22 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quale 150? 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
150 5p versione manuale


in teoria come trasmissione tu hai il centrale lsd e non hai il blocco post    giusto    ti trovi bene   scusami x le domande ma vorrei essere il più sicuro possibile sulla scelta finale    grazie



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nicolas [ Giovedì, 06 Giugno 2013, 23:30 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 15 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 27, 28, 29  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor