Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150

Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Ciao da antonio.Secondo me la scelta epocale e'tra cambio auto o man .Io ho un corto automatico allestimento intermedio tra top executive e base -sport-. Se vuoi l'automatico da qui devi partire e comunque hai gia tutti i controlli di trazione e i dueblochi differenziali.Executive solo x sospensioni kdss autolivellanti, sicuramente utili ma -credo non indispensabili.Il tettuccioapribile  e' aftermarket webasto, ma io l'ho sempre avuto. ( capiamoci, senza si sopravvive!) Se vuoi il manuale hai in + la scelta di un allestimento spartano, cerchi 17-altrimenti non omologabili-ma nessun controllo elettronico di ausilio alla trazione. A parte disinserire l'asr. Io ho rinunciato al top anche perche non mi interessanoi sedili in pelle.Executive unica versione con xeno. Ciao



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 iw2lxz [ Lunedì, 04 Febbraio 2013, 16:35 ]


Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
ringrazio tutti per gli utili consigli.
Effettivamente la scelta principale è tra cambio aut. o man.
In città e dintorni uso già una punto con cambio aut. e devo dire che è sopratutto comodo e rilassante.
Ho cominciato a fare qualche giro dai concess. Toy: per la sport 5 porte per ora sono arrivato a € 42.400 (con vern. met. e IPT), la 5 porte aut. a   € 10.000 euro in più; forse la verità sta nel mezzo..vedremo. intanto cominciamo a mettere via gli euri.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Locomotor [ Mercoledì, 06 Febbraio 2013, 16:55 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
con quei soldi la prendi usata di un anno con pochi km e exe!!
cerca su autoscout!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 10ale73 [ Mercoledì, 06 Febbraio 2013, 17:47 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Locomotor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ringrazio tutti per gli utili consigli.
Effettivamente la scelta principale è tra cambio aut. o man.
In città e dintorni uso già una punto con cambio aut. e devo dire che è sopratutto comodo e rilassante.
Ho cominciato a fare qualche giro dai concess. Toy: per la sport 5 porte per ora sono arrivato a € 42.400 (con vern. met. e IPT), la 5 porte aut. a   € 10.000 euro in più; forse la verità sta nel mezzo..vedremo. intanto cominciamo a mettere via gli euri.


guarda qui che forse risparmi sulla sport è l'ultima
http://www.fujiauto.it/fujiauto/usato-fujiauto.html



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Mercoledì, 06 Febbraio 2013, 22:12 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Locomotor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ringrazio tutti per gli utili consigli.
Effettivamente la scelta principale è tra cambio aut. o man.
In città e dintorni uso già una punto con cambio aut. e devo dire che è sopratutto comodo e rilassante.
Ho cominciato a fare qualche giro dai concess. Toy: per la sport 5 porte per ora sono arrivato a € 42.400 (con vern. met. e IPT), la 5 porte aut. a   € 10.000 euro in più; forse la verità sta nel mezzo..vedremo. intanto cominciamo a mettere via gli euri.


guarda qui che forse risparmi sulla sport è l'ultima
http://www.fujiauto.it/fujiauto/usato-fujiauto.html


Ho guardato il sito ma il prezzo proposto è per possessori di partita iva.

Iltreno (australiano) che mi piacerebbe avere è quello della foto che tento di allegare



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Locomotor [ Martedì, 12 Febbraio 2013, 10:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
tu prova a chiamare e vedrai che trovi una quadra...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Martedì, 12 Febbraio 2013, 17:13 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
10ale73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
con quei soldi la prendi usata di un anno con pochi km e exe!!
cerca su autoscout!


Concordo. Io ho preso la Executive 3p di circa un anno e mezzo con 30.000Km e estensione della garanzia a 5 anni pagandola 38K €.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Trakmaster [ Domenica, 17 Febbraio 2013, 13:09 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Trakmaster ha scritto: [Visualizza Messaggio]
10ale73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
con quei soldi la prendi usata di un anno con pochi km e exe!!
cerca su autoscout!


Concordo. Io ho preso la Executive 3p di circa un anno e mezzo con 30.000Km e estensione della garanzia a 5 anni pagandola 38K €.


Vi ringrazio per i consigli, intanto cominciamo a risparmiare..



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Locomotor [ Domenica, 17 Febbraio 2013, 22:16 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Hai scelto?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Domenica, 24 Febbraio 2013, 16:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto 155 e 150 
 
Bene ............ e ora tocca a mè prendere una decisione    ebbene si , cambio il 90    ma ho molti dubbi sul modello da scegliere , 150    155    hilux    prima domanda : il 150 automatico A/T ha il centrale ed il posteriore bloccabile al 100%    il cambio è anche sequenziale o solo automatico   il navigatore è disponibile sul modello A/T   ,è funzionale come navigatore ,cioè, ne vale la pena visto il costo oppure è preferibile un AV MAP   ......... 155 automatico A/T come si comporta in fuoristrada vista la notevole mole    sulla serie150/155 è possibile usare gli attacchi originali sul tetto x montare la tenda overland    , pregi e difetti    sarei orientato anche verso l'hilux  3.0 d4d mod stylex MY 12 con hard top (provato sabato in conc Toyota ) e devo dire che è un bel mezzo    ma il mio problema è dove mettere la overland    e poi tenete conto che è un mezzo lungo 5.260 mm  , e verrebbe usato dalla moglie tutti i giorni x andare al lavoro ecc. ecc.    l'uso del mezzo nuovo sarà il seguente : raduni con il registro , viaggi x il momento non molto impegnativi , corsica , sardegna , nord europa , ecc. , no tunisia o simili , uso quotidiano in montagna   x il resto c'è il 70one    a , dimenticavo , adesso siamo in 3 in famiglia più un cagnolone molto simpatico ma ingombrante    infatti la scelta hilux era x questo motivo    CHE FARE   sono sicuro che con i vostri consigli sceglierò il modello più indicato x le nostre esigenze famigliari   aspetto impaziente i vostri pareri sul caso    grazie a tutti in anticipo . ciao NIK



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nicolas [ Giovedì, 06 Giugno 2013, 22:07 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 14 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 27, 28, 29  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor