Oggetto: Re: Vernice Pelabile
In effetti :roll: fuoristrada nostrano esente graffi la vedo dura...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vernice Pelabile
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In effetti :roll: fuoristrada nostrano esente graffi la vedo dura...


per me è un paradosso....è come chiedere che il Toy non si infanghi passando in una fangaia..... :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vernice Pelabile
............. a parte che a me di fare fuoristrada in mezzo alle frasche mi sono rotto i mar....e che prefersico fare viaggi, comunque anche io se avessi un mezzo che vale 5000 euro da buttare in mulattiera la domenica con gli amici e la AUDI A3 per lavorare, non avrei problemi....ma di fatto non è così...capitto mi avete?
con il KTM ci vado di sicuro sulle mulattiere senza riguardi....tranquilli che le mattate le ho fatte....ohhhhh se le ho fatte, ore a 50 e passa anni entra anche il buonsenso e il portafoglio in connessione con il piede destro! :mrgreen:

Ultima modifica di spider il Venerdì, 09 Dicembre 2011, 22:43, modificato 3 volte in totale
Oggetto: Re: Vernice Pelabile
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
............. a parte che a me di fare fuoristrada in mezzo alle frasche mi sono rotto i mar....e che prefersico fare viaggi, comunque anche io se avessi un mezzo che vale 5000 euro da buttare in mulattiera la domenica con gli amici e la AUDI A3 per lavorare, non avrei problemi....ma di fatto non è così...capitto mi avete?
con il KTM ci vado di sicuro sulle mulattiere senza riguardi....tranquilli che le mattate le ho fatte....ohhhhh se le ho fatte, ore a 50 e passa anni entra anche il buonsenso e il portafoglio in connessione con il piede destro! :mrgreen:


Pardon....non avevo notato il millesimo...... :lol: :lol: certo, se ne parla, ma alla fine (ovviamente e giustamente) ognuno ha le sue esigenze...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vernice Pelabile
Alla fine questa vernice qualcuno l'ha poi provata?
Io la sto cercando, devo fare 4 cerchi in lega di un'auto neri e non mi va di verniciarli definitivamente.
Se qualcuno sa dove trovarla... io domani vado a cercare, se la trovo vi aggiorno anche sul funzionamento.

Profilo PM  
Oggetto:
Matty un mio collega l'ha comprata su ebay ed ha fatto un pezzo sotto il paraurti mi sembra...è molto contento

Oggetto: Re: Vernice Pelabile
Adesso ho sentito parlare di questa vernice: il Plastidip
Esempio

http://m.youtube.com/watch?v=MmCr5utKlwo
http://m.youtube.com/watch?v=xTd8s_L8u8s
http://m.youtube.com/watch?v=sGgtyzWivaw

Non penso che sia eterna, né costi poco, sempre meno che il wrapping
Forse più adatta per cerchi, specchietti e particolari...

Ciao

Ultima modifica di lcmario68 il Martedì, 25 Novembre 2014, 10:55, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Vernice Pelabile
Ho visto anch'io quella Plastidip. Credo sia la più diffusa. Ho visto che in Italia si trova anche tanto quella della Foliatec.
Io comunque oggi sono andato nel negozio di ricambi sotto casa e ne ho trovata una terza. Non so che marca sia, ma credo che più o meno siano tutte simili. Appena ho tra le mani i cerchi di cui sopra (entro metà mese di dicembre) proverò e vi farà sapere.
Certo che per fare queste ca@@te io ci sono sempre... sono la cavia ufficiale del registro! Speriamo bene! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vernice Pelabile

Oggetto: Re: Vernice Pelabile
Ho provato il plastidip sui paspruzzi...per ora tiene e sembra ok
Attenzione, bisogna darne diverse mani per poter ottenere l'effetto "pellicola plastica", pertanto non ha una grande resa.
Per 4 cerchi credo ci vorranno 2/3 bombolette....

Profilo PM  

Pagina 4 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0504s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato