Oggetto: Vernice pelabile
oggi sono stato a ritirare il Toy dal carrozzaio dopo averlo strisciato x bene ne i due giorni al costarella :mrgreen: .......e mentre sono li che penso ma possibile che non esista niente che possa limitare i rami sensa dover impachettare il tutto ........ in quel momento mi squilla il tel ...era un mio coleega che vende vernici e siccome ero sul pensiero gli chiedo ...ma non esiste niente x limitare l usura della vernice?...........lui ci pensa un po e mi dice esiste una vernice che sia chiama " Pelabile "la usano i carrozzai x proteggere i vari locali dove verniciano x evitare tante verniciature fatte in modo che non si imbratti tutto , ed ogni tanto la staccano rendendo l ambiente nuovo come prima.... :shock: azzzzzz scusa ma se lo do sul auto cosa succede ? e lui esattamente non ne son sicuro ma secondo me crea una pellicola trasperente di vari micron che al occorenza si stacca come un adesivo .....allora sono andato sa documentarmi e hop trovato questo
www.gfcchimica.com/inglese/pdf/pittura_pelabile.pdf
qulcuno la conosce ? secondo voi puo limitare i danni ?

Oggetto: Re: Vernice Pelabile
diversi anni fa , cera un azienda del nord italia che testava un prodotto simile, applicabile a pennello e a spruzzo su qualsiasi superficie e con diversi spessori , che una volta asciutta veniva via come un adesivo, venerdi quando rientro in azienda cerco il contatto e te lo posto qui !
Beppe

Oggetto: Re: Vernice Pelabile
ok grazie beppe , ma secondo te puo funzionare come pellicola x limitare i graffi .....
sicuramente stesa a pennello ti permette lo spessore e ti permette di arrivare dappertutto con la semplicita di toglierlo ....
sempre se funziona ....ache io mi sto informando tramite l amico che tratta vernici ...

Oggetto: Re: Vernice Pelabile
Luke, perche' non ti rassegni?
fai fuoristrada? ti diverti? e allora... :mrgreen:

Oggetto: Re: Vernice Pelabile
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Luke, perche' non ti rassegni?
fai fuoristrada? ti diverti? e allora... :mrgreen:


hai ragioni in realta dovrei ......ma e piu forte di me ...... :cry: magari con sto sistema ci penso meno :mrgreen:

Oggetto: Re: Vernice Pelabile
:mrgreen: Luke , la prossima volta che vedo la tua macchina da Giorgio (il meccanico....) te la autografo tutta con un chiodo...... :razz: .....così ti rassegni!!!!!!!!!
Dovresti preoccuparti perchè questa tua apprensione ti stà portando sulla strada del "ricchionismo" ..................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Vernice Pelabile
luke68....perchè farsi delle menate quando esiste in commercio questo:
http://www.landcruiser-italia.org/v...8112&highlight=

Oggetto: Re: Vernice Pelabile
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: Luke , la prossima volta che vedo la tua macchina da Giorgio (il meccanico....) te la autografo tutta con un chiodo...... :razz: .....così ti rassegni!!!!!!!!!
Dovresti preoccuparti perchè questa tua apprensione ti stà portando sulla strada del "ricchionismo" ..................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:cry: :oops: :mrgreen: lo sapevo che non dovevo mettere su questo post ........... :mrgreen: me la sono cercata al rogna :mrgreen: ......vabbe fate voi cancellate il post cosi evito di ccadere nel ricchionismo............... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Vernice Pelabile
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
luke68....perchè farsi delle menate quando esiste in commercio questo:
http://www.landcruiser-italia.org/v...8112&highlight=


si l avevo visto alcuni anni fa ......ma costa un botto e non copre tutto ma solo le lamiere i fascioni ie paraurti no..invece con questo prodotto usi il pennelo o lo spruzzo e vai dove vuoi .......

Oggetto: Re: Vernice Pelabile
Luca io la conosco.... :wink:
sai dove lavoro vero ??????
la pelabile funziona per proteggere, sicuramente i rametti freschi non gli fanno nulla, come non fanno alla carozzeria, menre quelli che suonano, duri e secchi... , la tolgono..... e segnano sotto ugualmente....
hai la casco vero ?????
riga sereno e poi scarica........... :wink:

Ultima modifica di MAX 70 il Mercoledì, 07 Dicembre 2011, 22:21, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0442s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato