Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Riverniciatura J90
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Riverniciatura J90 
 
Un saluto a tutti gli amici del Forum.
Mi è venuto lo "scimmione" sulla spalla di riverniciare di bianco (che fa tanto Africa) il mio KZY bordeaux,che comincia ad avere qualche "acciacco" di carrozzeria.
Qualcuno ha già fatto l'operazione? Mi può dire quanto ha speso,giusto per avere un'idea? Non ho mai fatto riverniciare nemmeno una bicicletta e non so proprio quanto costi,perciò,prima di farmi fare un preventivo,vorrei avere qlc informazione in merito.Grazie Mauro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riverniciatura J90 
 
Ciao!
Verniciare un auto completamente (interni porte, battute,) così che non rimanga traccia del vecchio colore a me avevano chiesto 2 anni fa circa 3mila euro.

Io, un po' di parte come consiglio visto che è il mio lavoro, ti inviterei a considerare l'idea del car wrapping.    E' spiegato qui:
http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=35&t=4924

e qui c'è un 3d sul rivestimento completo della mia auto

http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=35&t=6705

Un rimedio a conti fatti abbastanza economico, soprattutto protettivo e durevole.

  Considera per esempio che anche se rivernici un auto, facendo fuoristrada con rami e compagnia bella, oppure trovando una normalissima tempesta di sabbia nel deserto, il colore nuovo sarà inevitabilmente compromesso. Mentre le pellicole le puoi togliere quando vuoi senza problemi anche dopo anni, e la carrozzeria sotto sarà sana.

Se ti interessa contattami via PM.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riverniciatura KZJ90 
 
Domandina, ho visto in giro da Norauto e negozi simili, le pellicole per ricoprire il cofano, gli specchietti.... Cose piccole insomma, non tutta l'auto, dicono che sono semplici da montare, è vero? a me pice come hai fatto l'interno e mi piacerebbe farlo uguale. Un sogno sarebbe farlo del Verde Toyota con il tetto bianco, ma per il momento è solo un sogno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riverniciatura KZJ90 
 
Il facile e il difficile dipendono tantissimo dall'esperienza. Io la plancia centrale del 90 ci ho messo 4 tentativi prima di farla che mi soddisfacesse appieno.
Inoltre devi sapere alcuni trucchi per fissarla e stenderla, altrimenti non ci salti fuori.

Semplice... è semplice, si, rispetto a adesivi standard. Se vuoi, prova, ma a parte il cofano che sulle nostre auto è piatto, se ti cimenti in specchietti e affini... non verrà al primo colpo, anzi  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riverniciatura KZJ90 
 
Ciao Luca
magari in MP o PM mi sai dire quanti €urozzi ci vogliono per un KDJ90, il colore influisce sul prezzo ?
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riverniciatura KZJ90 
 
Il colore influisce nel senso che:

Lucido e opaco hanno costi pressochè uguali
L'effetto carbonio, di vari colori, ha un costo appena superiore


Ti rispondo in PM per il prezzo
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riverniciatura KZJ90 
 
Dopo aver letto questi post mi sta girando l'idea di fare il mio 100 nero opaco con le fasce e i paraurti in cabonio   quanto costerà? Più o meno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riverniciatura J90 
 
Ciao a tutti, mi è venuta una piccola scimmia, vorrei adesivare il Toy, quali sono i "colori/adesivi/livrea" originale Toyota Rally o altro??? Poi, qualcuno ha montato dei sedili sportivi? Ho trovato in un negozio dei bei sedili reclinabili abbastanza comodi, ma quando li ho visti ero senza toyota e guardandoli mi sembravamo molto larghi e non li ho comprati anche se costavano poco...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riverniciare Il 90 
 
memuz non so se ti possa essere utile, ma su ebay avevo visto questi adesivi http://www.ebay.it/sch/i.html?_saca...cals%26_arr%3D1
penso siano per il tundra però non sono male  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riverniciare Il 90 
 
Per i sedili ti consiglio anche se' è difficili reperirli usati quelli dell'audi tt ultimo modello in pelle che spettacolo, ci calzano che è una bellezza....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor