Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Protezioni fiancate
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Protezioni Fiancate 
 
Grazie per le informazioni. Ho già fatto la prova e non è rimasta comunque nessuna traccia di colla. Ad ogni buon fine, quando l'applicherò per l'OR, non la presserò troppo, non userò acqua e lascerò l'auto anche un pò impolverata. Non vorrei che magari al sole la colla aderisse di più.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Protezioni Fiancate 
 
Per levare eventuali residui di colla un po di petrolio bianco (spruzzato o su uno straccetto) e poi vaideshampooo

Io con il petrolio bianco ci lavo efficacemente tutta la moto e le macchie di grasso vengon via in un batti baleno. Poi per levare il leggero unto che lascia una bella lavata sulle plastiche e serbatoio con shampoo e diventa nuova

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Protezioni Fiancate 
 
... cazzeg... ehmmmm lavorando alacremente in rete, ho trovato questo:

http://www.quattroerre.it/ ---> SCUDO FILM

L'azienda è di Brugherio, e parla anche di PRETAGLIATI per AUTO...

Il prezzo di un rotolo alto circa 20cm e lungo 200mt è di Eur 42,00 + IVA

Anche se è rimovibile, la logica è quella di una applicazione PERMANENTE, tanto è vero che addirittura si può cerare/lucidare/VERNICIARE...

Ci ho pensato, e credo che come misure dovrebbe andare benissimo, anche per fare particolari di piccole dimensioni o applicarlo con attenzione in modo che sia effettivamente semi invisibile.

Può essere una buona idea che il buon Lorenz li contatti e senta, che ne dite?!?!

... sarà mai che abbiamo trovato la quadratura del cerchio?!?!
 




____________________
Asfalto: se lo conosci, lo eviti!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Protezioni Fiancate 
 
Idea per niente da scartare anzi... quando si sente l'inizio della strisciata del rovo o qualsiasi ramo sulla fiancata penso a quanto "olio di gomito" dovrò impiegare per "forse" levarlo con pasta abrasiva, polish, car lak ecc ecc
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Protezioni Fiancate 
 
UP

Lorenz, pensi non sia interessante?!?!
 




____________________
Asfalto: se lo conosci, lo eviti!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Protezioni fiancate 
 
Gli ho telefonato poco fa ed oltre a fogli di altezza 20cm per lunghezza a piacere, al massimo vendono fogli di 100x100 cm a circa 50€. Gli ho chiesto se realizzano tagli su rischiesta e non mi sono sembrati particolarmente interessati alla cosa.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Protezioni Fiancate 
 
ho appena vinto un'asta su Ebay x le protezioni magnetiche... appena arrivano le provo e vi farò sapere... diciamo che non ne sono molto convinto, ma dopo 1 settimana di "ma non puoi evitare di rigre la macchina cos'ì - ma non c'è nessun sistema x non graffiarla - se è un sistema x cambiare macchina guarda che non ci casco... - e vi lascio stare gli epiteti che seguivano" ho deciso di cercare qualcosa, anche se il dubbio più grosso è che se il ramo prende la piastra magnetica all'inizio la solleva... ma staremo a vedere, e almeno non sentirò più mia madre cristonarmi addosso x qualche riga (tra l'altro con pasta abrasiva sono venute tutte via o quasi).


 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Protezioni Fiancate 
 
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho appena vinto un'asta su Ebay x le protezioni magnetiche... appena arrivano le provo e vi farò sapere... diciamo che non ne sono molto convinto, ma dopo 1 settimana di "ma non puoi evitare di rigre la macchina cos'ì - ma non c'è nessun sistema x non graffiarla - se è un sistema x cambiare macchina guarda che non ci casco... - e vi lascio stare gli epiteti che seguivano" ho deciso di cercare qualcosa, anche se il dubbio più grosso è che se il ramo prende la piastra magnetica all'inizio la solleva... ma staremo a vedere.


Carlo

ci vuole una bella carrozza bianca..e' inutile che cerchi escamotages     
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Protezioni Fiancate 
 
... il problema è che carrozzeria bianca = altra macchina e le spese di casa si stanno facendo sentire
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Protezioni Fiancate 
 
Cbm stesso problema anche per me:mia madre e mio padre(a me sono due!) che si lamentano dei graffi e anche del fango,cerco di fare il possibile usando car lack o similari ma resto del parere che qualche graffio aihmè purtroppo resta e non c'è niente da fare anche perchè proteggi le fiancate ma i fari?Proteggi fari e fiancate e i fascioni sopra le ruote?E così via...ci sto attento alla macchina ma i graffi ho capito che sono l'ultima cosa,pazienza!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor