Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Protezioni fiancate
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Protezioni fiancate 
 
Ragazzi fate un salto sul sito WWW.MATTOUNO.IT alla sezione Toy sotto il LC 125 presentano delle protazioni laterali e del cofano (dicono calamitate) ... onestamente non capisco cosa si intenda, il prezzo è decisamente importante ... ma a parer mio la soluzione è interessante ...

P.S. la versione zebrata è uno Spettacolo !!!!    la immagino già sul mio ....   mi viene la pelle d'oca al sol pensiero !!!!


Ciao a tutti gli amici del R.iSK

Buona domenica
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Scusate il sito è WWW.MATTOUNO.COM


ciao  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ciao G.Luca, le proponevano in Francia parecchio tempo fa...ma non hanno avuto un grande successo, io non le ho mai usate, ma mi pare che siano un pò delle c.......e.

nel senso che se strusci sui rami se ne vanno via, forse servono a difendere la carrozzeria se passi in mezzo a fogliame....

saluti
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Eh sì, quelle delle protezione è stato (ed è ancora) un argomento molto dibattuto.
Quelle che ci indichi, tra tutte le soluzioni, sono certamente le più costose ma anche le più "estetiche".
Ma se posso dire la mia, quando si va a fare fuoristrada i graffi alla carrozzeria sono una cosa alla quale, ahinoi, ci si abitua.
In alcuni casi con un po' di polish risolvi il problema. In altri no.
Ma con quello che costano quelle protezioni (tra l'altro parziali) io ci farei qualcos'altro.
Per esempio mettere delle protezioni sotto dove i èossibili danni sono certamente problemi più gravi di qualche graffio e/o botta sulla carrozzeria.
Mi rendo conto, però, che con un mezzo nuovo certe cose fanno ancora venir l'orticaria...
Ci sono passato e "ho provato".
Comunque c'è una soluzione meno bella ma molto più economica: la chiamo "effetto domopack".
hai presente la pellicola trasparente per i cibi? Ecco, è una cosa tipo quella.
Vendono i rotoli di un materiale identico che viene utilizzato per avvolgere i bancali di merce sui pallet. Sono rotoli alti 1,5 o 1,8 mt e lunghi una 50ina.
Te ne prendi uno e, prima di qualche uscita, ci avvolgi il Toy.
Sembrerà un pollo arrosto prima di essere infilato nel frigorifero ma con 5/10 euro te la cavi e appena hai finito lo spacchetti e ce l'hai pulito e senza graffi. Praticamente come nuovo.
Ciao e buon weekend.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
dai Lorenz....ma dopo sembra che hai su il preservativo  
ragazzi un consiglio...chiudete un occhio sulle righe e divertitevi..ho conosciuto persone che hanno montato quelle soluzioni e si sono trovati a buttare un mare di soldi senza ottenere il risultato..
nel caso delle  magnetiche dopo un po' di volte si smagnetizzano e cominciano a muoversi..il costo è davvero importante e non completamente risolutivo, perchè non si puo' coprire i bumpers..a presto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
guardate qua la soluzione può essere più economica se fatta da soli:

http://www.logismarket.it/navigatio...32&company=true

e un esempio in foto, scusate se mando il link di un'altro forum

http://www.suv.it/forum/messages/183/1652.html?1052389426
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ciao Dulcis, interessante il sistema proposto...hai idea dei costi?

saluti
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
[quote:2b79b64175="robygrat"]Ciao Dulcis, interessante il sistema proposto...hai idea dei costi?

saluti[/quote:2b79b64175]

leggi nel secondo link il post di Massimo (MAX G) del giovedì 08 maggio 2003 - 12:23 (l'ultimo della pagina)
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
bheee..diciamo che il costo è più che accessibile...si potrebbe fare un tentativo.

sono solo un pò perplesso sul sistema di fissaggio, se strusci sui rami, non è che ti porti via tutto?

saluti
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
può darsi se il ramo è molto duro, ma se strusci con lo stesso ramo senza protezione penso che sia peggio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor