Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
tetto bianco si, però io farei anche il cofano sempre bianco.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
Ho nella testa il doppio tetto da tanto tempo.
Un pò perchè non ho l'aria condizionata, e un pò perchè per professione conosco le qualità dei tetti ventilati nei fabbricati.

Credo che l'utilizzo congiunto di tetto ventilato e pellicole ai vetri, possa essere un'ottima soluzione.
Certo quando torni ed hai lasciato il Toy al sole per qualche ora .................... :cry:

Se non trovo l'impianto di AC da montare sull'80 penso che realizzerò un doppiotetto :P

Oggetto: Re: Tetto bianco su KDJ150
nick io sul 78 ho messo un foglio di kewlar che mi fa da pianale sul portapacchi sotto ho circa 10 cm d aria e funziona benissimo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho nella testa il doppio tetto da tanto tempo.
Un pò perchè non ho l'aria condizionata, e un pò perchè per professione conosco le qualità dei tetti ventilati nei fabbricati.

Credo che l'utilizzo congiunto di tetto ventilato e pellicole ai vetri, possa essere un'ottima soluzione.
Certo quando torni ed hai lasciato il Toy al sole per qualche ora .................... :cry:

Se non trovo l'impianto di AC da montare sull'80 penso che realizzerò un doppiotetto :P

comprati una land rover 109 !! :mrgreen:

Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho nella testa il doppio tetto da tanto tempo.
Un pò perchè non ho l'aria condizionata, e un pò perchè per professione conosco le qualità dei tetti ventilati nei fabbricati.

Credo che l'utilizzo congiunto di tetto ventilato e pellicole ai vetri, possa essere un'ottima soluzione.
Certo quando torni ed hai lasciato il Toy al sole per qualche ora .................... :cry:

Se non trovo l'impianto di AC da montare sull'80 penso che realizzerò un doppiotetto :P

comprati una land rover 109 !! :mrgreen:


Non riesco a trovare lo smile con la pernacchia :razz:



antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick io sul 78 ho messo un foglio di kewlar che mi fa da pianale sul portapacchi sotto ho circa 10 cm d aria e funziona benissimo


Infatti ho il portapacchi realizzato con telaio tubolare e piano in rete 2*2, ove pensavo di fissare un qualcosa tipo lastra di alluminio vernicicata bianca.
L'intenzione sarebbe di utilizzarlo l'estate in condizioni normali, mentre per i viaggi lo stesso scopo lo raggiungo con la tenda, casse etc.

Antonio il foglio di kevlar si trova in commercio?

Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
grazie Antonio x al ricostruzione storica, molte cose non le sapevo!

e grazie a tutti x i vari commenti...

...Eskimo quella del cofano è una battuta vero? nun ce sto a capì più un ..zzo!
:lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
Spider dove hai preso il logo Toyota che hai messo sul cofano del tuo 150?Pensavo di metterne uno sul mio 100 che sto facendo verniciare completamente...bianco :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
Raffaelep ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spider dove hai preso il logo Toyota che hai messo sul cofano del tuo 150?Pensavo di metterne uno sul mio 100 che sto facendo verniciare completamente...bianco :mrgreen:

in TOYOTA dal concessionario....
dagli questi codici e vedrai che te lo procura:
-75303-60060 (STEMMA);
-75341-60010 (COPERCHIETTO VITE),
-93568-55016 (VITE),
-90386-06008 (ANELLO IN RESINA PER COFANO),
-90189-05034 (PEZZO CHE VA A PRESSIONE E CI SI AVVITA LA VITE)

...vedrai che rimarra di stucco e non saprà nemmeno che esistono ...... :wink:

Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
Grazie Spider , lunedi mattina passo in concessionaria.Figurati se non ci rimane di stucco, a momenti non sa neppure che la Toyota produce, o forse sarebbe meglio dire,per lo meno per il mercato italiano, ha prodotto dei fuoristrad :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
Raffaelep ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spider dove hai preso il logo Toyota che hai messo sul cofano del tuo 150?Pensavo di metterne uno sul mio 100 che sto facendo verniciare completamente...bianco :mrgreen:

OT
bellissimo il 100 bianco :cool:
lo stemma cigliegina sulla torta

appena pronto FOTO!!

Profilo PM  

Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0587s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato