Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LucaV ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@makos: sul 100 ci sta alla grande, in qualche modo è coerente col design del mezzo e appartiene a quel periodo... in generale a me le tamarrate piacciono, però personalmente sul 150 non ce lo vedo.


SUL 150 fa tanto sceicco di Dubai... infatti lo sceicco di Sardegna (spider) c'e l'ha sul suo 150 bianco :mrgreen:


sceicco di sardegna
quando c'inviti nel tuo deserto personale ?? :)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
franco4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Makos, la macchina e' "deep titanium"...tetto compreso per adesso..

Ciao!


bello bello
mmhhh :roll: se fai il tetto bianco ... forse una pitturata ai cerchi in deep titanium ce la farei

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
in sardegna quando ci volete venire mi fate un fischio e ci facciamo anche un bel giretto OR, per quanto riguarda lo SCEICCO DI SARDEGNA ecco la foto della mia 150 con logo tre ellissi ! :cool: :cool: :cool:

Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
bella li' ...spider :P

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
Makos mi stai tentando...ma come cacchio li coloro i cerchi?
Spider complimenti, bellissima bianca!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
franco4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Makos mi stai tentando...ma come cacchio li coloro i cerchi?



dove fai il tetto ... ti fanno anche i cerchi :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
ah yes!
:mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
franco4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Makos mi stai tentando...ma come cacchio li coloro i cerchi?



dove fai il tetto ... ti fanno anche i cerchi :mrgreen:

occhio a verniciare i cerchi in carrozzeria......io li farei fare a polvere. :wink:

Oggetto: Re: Tetto Bianco Su KDJ150
idem... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tetto bianco su KDJ150
torniamo al tetto bianco
un po di storia il primo fuoristrada ad avere il tetto bianco è stato il land rover . questa scelta è nata da precise esigenze produttive . il mezzo nasce subito dopo la guerra quando la penuria di materie prime è molto grave . i molti aerei ormai in dismissione erano fatti di alluminio e da qui la scelta del materiale . l alluminio è piuttosto difficile da saldare e quindi si decide di fare una carrozzeria rivettata e imbullonata .
dato il tipo di assemblaggio molti componenti potevano essere verniciati prima da qui la decisione di fare i tetti bianchi ( minor costi di produzione ) che ben si sposavano con i vari colori di carrozzeria . la toyota ha cominciato copiando quello che si trovava sul mercato ed ha adottato il tetto bianco piu per estetica che per reali necessita .altro fattore da tener presente è il minor assorbimento di raggi solari che si ha con un tetto bianco . a questo scopo la land rover usci con il tetto tropicalizzato (optional ) praticamente un doppio tetto ventilato

Profilo PM  

Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0391s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato