Oggetto: Re: Parafanghini Maledetti
per rimediare al danno della carrozzeria bucata e arrugginita, l'unico modo è tagliare via tutta la parte marcia, e saldare una bella toppa di lamera che verrà poi stuccata e verniciata. E' inutile smerigliare o passare prodotti come ferox o simili se la ruggine è tanta...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Parafanghini Maledetti
luca89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per rimediare al danno della carrozzeria bucata e arrugginita, l'unico modo è tagliare via tutta la parte marcia, e saldare una bella toppa di lamera che verrà poi stuccata e verniciata. E' inutile smerigliare o passare prodotti come ferox o simili se la ruggine è tanta...


si, si...infatti mi servirebbe per un amico che inizia a trovare sul Toy dei singoli puntini di ruggine...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Parafanghini Maledetti
lavoro di riparazione fatto..domani posto le foto. per ora il Toy è stuccato. in settimana prenderò stucco a spruzzo e pistola e capsule di antirombo per la verniciatura e fatta anche questa...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Parafanghini Maledetti
Da quel di che tolsi i parafanghini tutto ok...ma con i distanziali le gomme escono e gli sbirri rompono... che ne dite di 4 originali jeep jk?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Parafanghini Maledetti
Cerca quelli tipo il jk ma di gomma,esistono.

Oggetto: Re: Parafanghini Maledetti
io dopo le uscite in off in genere passo la canna con l'acqua e il dito dentro il labbro dei passaruota posteriore per tirare via tutto il fango che rimane li incastrato, in 2 min per parte si fa

Profilo PM  
Oggetto: Re: Parafanghini Maledetti
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da quel di che tolsi i parafanghini tutto ok...ma con i distanziali le gomme escono e gli sbirri rompono... che ne dite di 4 originali jeep jk?


Non capisco, ma i JK non sono solo per lòe Jeep Wrangler? Ci sono modelli su misura per i Toy serie 7?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Parafanghini Maledetti
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da quel di che tolsi i parafanghini tutto ok...ma con i distanziali le gomme escono e gli sbirri rompono... che ne dite di 4 originali jeep jk?


Non capisco, ma i JK non sono solo per lòe Jeep Wrangler? Ci sono modelli su misura per i Toy serie 7?


ciao Gigio :razz: :razz: :razz:

accetta pure paypal ....

Oggetto: Re: Parafanghini Maledetti
adrianocbr900 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cerca quelli tipo il jk ma di gomma,esistono.


ciao Adriano, non mi ci sono messo di santa ragione a cercarli, io dico del jk originali perchè potevo rimediarli a pochi euro. sicuramente ci saranno anche in gomma....però....no vorrei mollare 500 euro per i parafanghini... :roll:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0496s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato