Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 36 di 38
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37, 38  Successivo
Vai a pagina   
 
Car-Lack 68
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car-Lack 68 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, rettifico: ho guardato meglio nel bagagliaio e ho trovato il flacone "disperso" con su scritto FLA...


okkio fratello...con un baule così grande rischi di pagare l'ICI...    
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car-Lack 68 
 
    evviva! così avrò anche io un'auto lucida , che bello!! x hackenzo , se in futuro molto prossimo vedi robygrat , semprechè robygrat sia disponibile, potresti sporgergli il car lack fuggitivo così  potrei passare a prenderlo più facilmente visto che anche io sto a torino .altrimenti ti pregherei di tenermelo in custodia che  in quel di milano devo passare per lavoro oppure potrei mandare ad acchiapparlo dalla home economist con cui collaboro .
mille e grazie fla
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car-Lack 68 
 
Ciao ragazzi, ieri ho letto tutta questa discussione e volevo chiedere a Mario Redkaa a quanto ammontano le spese di spedizione dall'Inghilterra e se il prodotto al link http://www.cleanyourcar.co.uk/seala...t/prod_355.html è lo stesso dei primi messaggi di questo 3d.

Ho intenzione di prenderlo e nel caso interessasse a qualcuno dei sardi posso ordinarne un paio di cofezioni in piu'.

Saluti, Giuseppe.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car-Lack 68 
 
diablo666 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi, ieri ho letto tutta questa discussione e volevo chiedere a Mario Redkaa a quanto ammontano le spese di spedizione dall'Inghilterra e se il prodotto al link http://www.cleanyourcar.co.uk/seala...t/prod_355.html è lo stesso dei primi messaggi di questo 3d.

Ho intenzione di prenderlo e nel caso interessasse a qualcuno dei sardi posso ordinarne un paio di cofezioni in piu'.

Saluti, Giuseppe.


No, il Carklack di cui si parla è questo
http://www.cleanyourcar.co.uk/seala...-/prod_356.html
Per sapere quanto costa il trasporto, simula l'acquisto sul loro sito.
Noi per 21 colli abbiamo speso 35€
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car-Lack 68 
 
Ragazzi riprendo questo post per dire che ieri ho lavato (come di consueto negli ultimi 5 anni!) il mio Toyota e come di consueto ho dato la cera con il prodotto titolo del topic,che dire?
Da sempre la migliore cera/polish ecc ecc,una passata e via almeno il 70% dei graffi e una scena da ridere.Quando stavo lavando i vetri ho posato il "Glassex"(pubblicità occulta   !!) sul cofano di fianco al tergicristallo e ... e quello è tranquillamente SCIVOLATO a terra.
Questo prodotto è un portento,benedetti tutti soldi che l'ho pagato e i consigli degli amici nel prendere la confezione da 1 litro,ca@@o ne ho ancora metà e rabbrividisco al fatto che l'amico,mitico presidente Lorenzo non ne ha più   !!!!
Chissà se qualcuno lo commercializza    !!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car-Lack 68 
 
Sarebbe possibile riaprire una cordata? O almeno avere consigli su dove trovarlo?
Inoltre cercavo anche il prodotto alle nanotecnologie per pulire i vetri (quello a salviette imbevute) preferibilmente ma sembra di cercare un ago nel pagliaio...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car-Lack 68 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarebbe possibile riaprire una cordata? O almeno avere consigli su dove trovarlo?
Inoltre cercavo anche il prodotto alle nanotecnologie per pulire i vetri (quello a salviette imbevute) preferibilmente ma sembra di cercare un ago nel pagliaio...
Ma se me lo hai consigliato proprio tu!!!
http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=14&t=9337

Ti agevolo il link del sito!!!

http://www.nanotechstore.it/index.p...cchk=1&Itemid=4
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car-Lack 68 
 
la mia richiesta era cercare un distributore all'ingrosso x risparmiare, il prodotto costa 20 / 30 € e spendi altrettanto di s.s.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car-Lack 68 
 
è questo?

http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=...ck+68&_osacat=0
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car-Lack 68 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarebbe possibile riaprire una cordata? O almeno avere consigli su dove trovarlo?
Inoltre cercavo anche il prodotto alle nanotecnologie per pulire i vetri (quello a salviette imbevute) preferibilmente ma sembra di cercare un ago nel pagliaio...


ragazzi....mi tengo aggiornato in questo topic....se si fa una cordata, io ci sono...
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 36 di 38
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37, 38  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor