Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 38
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 36, 37, 38  Successivo
Vai a pagina   
 
Car-Lack 68
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
Comperato in Germania, arrivato prima di Natale e provato solo domenica scorsa.
Risultato: OTTIMA. Toglie le righe superficiali, al tatto la differenza è notevole tra la carrozzeria trattata e quella no, e per fare un 95 intero il consumo è stato meno di 100 ml (in alcuni punti ne ho messa troppa e ho faticato a toglierla).
Quindi, visto che consigliano un trattamento ogni 6 mesi, vuol dire che per + di 5 anni io sono apposto col bidoncino da 1 Lt.
CONSIGLIATISSIMA   
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
  io uso la cera "shado" dell'arexons e mi trovo bene,forse non toglie proprio bene le righe ma in quanto a lucentezza e protezione è ottimo,il  rappresentatnte mi ha consigliato per le righe superficiali il polish sempre dell'arexons che volevo comprare ma visto che mi avete stuzzicato con il car-lack...mannaccia a voi!!!!
Mi fai sapere redkaa dove lo hai preso? Io se non provo non ci credo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
Ho dato una ripassata veloce proprio domenica scorsa dopo il secondo lavaggio post-Tunisia.
Risultato sempre più che ottimo. Dopo il CarLack sembra nuova ogni volta...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
    dove si prende?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
Direttamente dal produttore in Germania sul sito http://www.carlack.de/
A suo tempo avevo proposto di fare un ordine cumulativo tra tutti noi per dividere le spese di spedizione che incidono abbastanza, specialmente se si compra una confezione di piccole dimensioni
Ciao
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
Peccato mi sono perso per strada la tua iniziativa..   se qualcuno vuole combinare un acquisto del 3 kg si potrebbe dividere a metà trasporto e costo confezione    naturalmente qualcuno con cui da Lecco poi posso combinare un'incontro!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
Grazie redka,però nel sito si parla inglese e tedesco e non ci capisco molto(vabbè ammetti l'ignoranza,non ci capisco niente!!!) come posso fare per sapere in italiano tutte le specifiche?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
aggiungo: sul sito ci sono 25 prodotti diversi: tu di quale parli??
 




____________________
KDJ 120 Wagon
------------------
Spirit of Greece
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
Ciao, in parole povere è una cera fatta da una miscela di polietilene acrilico (mi scusino i chimici   ) che sfruttando le nanotecnologie (se è vero, quando la stendete mettetevi i guanti di lattice, perchè il corpo umano reagisce al contatto con agenti nanotecnologici, considerandoli come un attacco e producendo anticorpi) si lega agli atomi della vernice, creando una superficie levigatissima. In effetti la vernice non trattata risulta al tatto ruvida, mentre è molto liscia dopo la passata di CarLack 68.
Attenzione: NON usarla su superfici porose, xchè poi non riesce a levarla e ti rimangono chiazze di polvere binanca. Su tutte le plastiche esterne del Toy puoi usarla.
Esperienza personale. Metti il Toy in ombra, fai un pezzo per volta (tetto, cofano, le due fiancate e po portellone) cioè la spalmi (poca) con ovatta industriale, la lascia asciugare e poi la togli e passi al successivo.
Sul fatto che toglie le righe superficiali, io penso che in realtà non le tolga, perchè quando la rimuovi l'ovatta non è macchiata del colore della vernice. Secondo me riempie lo spazio della riga e non la si vede più.
Ciao
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
  Grazie puntuale e preciso.Come faccio a fare l'ordine?Che coordinate devo mettere(indirizo,numero di telefono ecc.) ,come pago?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 38
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 36, 37, 38  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor