Oggetto: Re: CAR LACK 68 questo sconosciuto
Roby...

ricordati che il 90one e' un trade mark :mrgreen: :wink: , urge al piu' presto un nuovo pseudonimo per la tua belva..
Ragazzi mio zio faceva il carrozziere da camion, conosce il prodotto e ha detto che ce ne sono di equivalenti anche qui in italia...a prezzi piu' o meno simili..bisogna rivolgersi a colorifici di buon livello, per intenderci quelli che riforniscono le carrozzerie, in settimana faccio un salto da uno di questi che ho vicino a casa e vi faccio sapere, a presto!

Oggetto: Re: CAR LACK 68 questo sconosciuto
ciao Nik...veramente la Do lo aveva battezzato "brutto anatroccolo"....ma mi pare leggermente lungo come nomignolo....

Oggetto: Re: CAR LACK 68 questo sconosciuto
e soprattutto non degno del mezzo :mad:

non si puo' chiamare un 90 brutto anatroccolo.. :mrgreen: ..

Oggetto: Re: CAR LACK 68 questo sconosciuto
mi sa che hai ragione.....quando saremo spaparazzati sotto il sole sardo, spremiamo le meningi.... :cool:

Oggetto: Re: CAR LACK 68 questo sconosciuto
Roby l'omino aveva detto il contrario: si può tranquillamente usare sui vetri.
Tieni presente, però, che sebbene non contenga cera, a quanto ho verificato ha un effetto tipo ingrassaggio. Applicato sulla protezione dei fari funziona ottimamente; messo sul parabrezza non ho idea di quale possa essere l'effetto prodotto+acqua+tergicristallo... Magari funziona benissimo ma io resto sulla carrozzeria.
In fondo il vetro mica ha bisogno di trattamento: o è sporco o è pulito.

Oggetto: Re: CAR LACK 68 questo sconosciuto
questa è la dimostrazione della mia carenza di francese :sad:

Oggetto: Re: Car Lack 68
Dopo un'estate sotto il sole cocente della Calabria e della Sicilia, dopo altre "interminabili" sedute tra i rovi, dopo l'azione di acqua, sabbia, sale, dopo le piogge torrenziali pre-autunnali mi manca solo il test invernale e il raid in Africa.
Ma da quanto ho potuto verificare sin qui, vi garantisco, 'sto Car Lack è veramente un portento...

Oggetto: Re: Car Lack 68
Ragazzi, mi aveete fatto venire la curiosità per questa lacca miracolosa. Ho guardato il mio 95 già rigato e ho deciso.
Sul sito tedesco ho trovato la confezione da 500 ml a 18€ e quella da 1000 ml a 23,50€
A dire il vero c'è anche l'offerta di 4 confezioni da 1000 ml a 70,50€
Io ho ordinato una confezione da 1000ml per 23,50 + spese postali (che sto aspettando che mi comunichino a quanto ammontano)
Se qualcuno di voi si vuole unire all'acquisto me lo faccia sapere che così si dividono le spese di spedizione

Resto in attesa, ciao

Oggetto: Re: Car Lack 68
Potrei pensare di essere interessato ed unirmi , ma ho solo bisogno di qualche giorno per verificare se tra i miei agenti e relativi clienti non ci sia qualcuno che vende il medesimo prodotto a qualcosa di simile . Provo ad informarmi .

Oggetto: Re: Car Lack 68
Dedde, o il Car Lack o niente! ;) No imitation, please...


Pagina 2 di 38


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0799s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato