Car-Lack 68

Car-Lack 68
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
Ciao,
sembra che qualche interessato ci sia, proviamo a scrivere i nomi per un ordine cumulativo?

Luca



 
Offline Profilo PM  
 lucaz [ Lunedì, 12 Febbraio 2007, 13:15 ]


Car-Lack 68
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
Ok per me va bene la confezione da 1 litro(la macchina è lunga...!!!).Ditemi cosa devo fare



 
Offline Profilo PM  
 giordanojgor [ Lunedì, 12 Febbraio 2007, 13:18 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
...io ci pulisco anche il policarbonato del cruscotto e della strumentazione e funziona perfettamente...
Si era rigato ed era diventato un pochino opaco: da quando lo pulisco con il Car Lack è uno spettacolo.
Ah, anche sui fari (i miei non sono in vetro) è spettacolare: anche il lavoro di pulizia successiva è più semplice...



 
Offline Profilo PM  
 hackenzo [ Lunedì, 12 Febbraio 2007, 13:26 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
Prima ti devi registrare al sito. Durante la registrazione metti tutti i tuoi dati, poi dalla pagina principale selezioni SHOP, poi clicchi sul cerchio giallo col carrello della spesa disegnato sopra, poi selezioni la lingua inglese, poi clicchi su CARLACK CAR CARE, quindi selezioni il prodotto, metti la quantità e poi pigi il pulsante BUY IT.

Quasi quasi ne compero ancora un litro, chè la moglie ha deciso che IO devo provarlo anche sul SUO camper. Prevedo un weekend di furore  ( :sad: lunghezza 7,20 altezza 3,30 :sad: ) mi verranno i muscoli di Rambo



 
Nascosto Profilo PM  
 redkaa [ Lunedì, 12 Febbraio 2007, 13:53 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
Proviamo con la lista:

Marco 74



 
Offline Profilo PM  
 marco74 [ Lunedì, 12 Febbraio 2007, 14:32 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
Eccoti il mio nome(poi visto che sono profano mi informerai meglio sul da farsi!) :mrgreen:
giordanojgor



 
Offline Profilo PM  
 giordanojgor [ Lunedì, 12 Febbraio 2007, 14:34 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
Jgor, si copia/incolla il nome di chi ha confermato, altrimenti la lista non cresce!  :razz:

Marco 74
giordanojgor
LucaZ



 
Offline Profilo PM  
 lucaz [ Lunedì, 12 Febbraio 2007, 14:48 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
Luca...

anche tu con il Car lack??? ma che ti succede? hai preso il morbo del Lorenz :lol:  :lol:  :lol:  :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 nikland [ Lunedì, 12 Febbraio 2007, 16:57 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
Heee, tutte ste testimonianze di miracoli mi stanno traviando. Sai che per me i micrograffi sulla carrozzeria fanno parte della pelle del mezzo, ma ce ne sono 2 che non riesco proprio a digerire, si notano solo a macchina pulita e quindi dopo il lavaggio la soddisfazione di vederla pulita sparisce appena si ripresentano. Se riuscissi ad eliminarli così facilmente...  :roll:



 
Offline Profilo PM  
 lucaz [ Lunedì, 12 Febbraio 2007, 17:21 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Car Lack 68 
 
anche io ne prenderei un confezione non troppo grande altrimenti col tempo va' a  male.  direi che 1/2 kilo sarebbe ok. grazie



 
Offline Profilo PM  
 bobobat [ Mercoledì, 14 Febbraio 2007, 10:43 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 38
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 36, 37, 38  Successivo
Vai a pagina   
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0435s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato