Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 38
Vai a 1, 2, 3 ... 36, 37, 38  Successivo
Vai a pagina   
 
Car-Lack 68
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Car-Lack 68 
 
ieri nel girovagare fra stand vari e colti da "prurito" irresistibile alle mani abbiamo comperato un prodotto a detta del venditore "MIRACOLOSO".

praticamente una crema da stendere sulla carrozza che crea un film a base acrilica e polietilenica, qualcuno ne ha sentito parlare o, meglio ancora, l'ha già sperimentata?

www.carlack.fr
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAR LACK 68 questo sconosciuto 
 
Inutile dirvi che anch'io non ho saputo resistere, anche in considerazione delle condizioni in cui versa il mio Goldrake dopo la famigerata uscita con il 4x4 Pavia in occasione del Raduno dell'Oltrepò.
Alla prima mezza giornata libera vado già di olio di gomito e poi vi faccio sapere. Le premesse, da quanto abbiamo visto ed appurato di persona, sembrano più che incoraggianti.
E' vero che il mio 120 è proprio messo maluccio in fatto di righe.
Comunque in previsione del mese al mare, dove sabbia, salsedine e qualche giro sulle Serre Calabre e in Sila sicuramente sono in agguato, il trattamento protettivo di sicuro non guasta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAR LACK 68 questo sconosciuto 
 
Ieri sera ho fatto una piccola prova: ero troppo curioso ed aspettare di fare il trattamento completo stava mettendo a dura prova la mia impazienza.
Così ieri sera sono ho preso una pezzuola di cotone, gli ho rovesciato un po' del magico fluido (una goccia grande quanto un'oliva) e ho cominciato a stenderlo sul cofano, la parte verso il parafango, una delle zone "colpite" dalla giungla delle colline dell'Oltrepò.
Poi sono passato al policarbonato dei due proiettori anteriori e ai fanali posteriori (anche loro selvaggiamente segnati) ed infine alla conchiglia dei due retrovisori esterni.
Ho lasciato asciugare per una mezz'oretta e poi, con lo stesso panno in cotone, ho "spolverato" (non bisogna strofinare) ho levato il tutto che, nel frattempo, si era trasformato in una specie di strato bianco polveroso.
Sono rimasto veramente colpito.
Il risultato è più che evidente e percebibile: la carrozeria sembra nuova, al tatto veramente liscia e lucente alla vista.
Confermo che i piccoli graffietti se ne sono andati insieme alla spolverata e anche quelli un pochino più grandi si sono sensibilmente attuati.
Qeusto weekend mi ci metterò d'impegno e mi preparerò il mio amato 120 a sopportare la sabbia e la salsedine, ma anche i rami ed i rovi, della Calabria dove trascorrerò le mie ferie.
Sono proprio soddisfatto: 30,00 euro spesi bene.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAR LACK 68 Questo Sconosciuto 
 
Ciao Hackenzo,
dopo la "cura" sulla Via del Sale, dove guidava mia moglie, ed essendo la PRIMA esperienza di guida in OR "sfinava" un pò troppo il ciglio a monte (dall'altra parte c'era il vuoto  :mrgreen:) e soprattutto quella precedente della Lunigiana, ho il lato destro, il tetto e le parabole tipo "foglio protocollo a righe"

Dove trovo il magico prodotto?!?!

Ho, è vero, gli atti vandalici, ma non sò se mi coprono, ed un primo tentativo manuale lo vorrei fare...
 




____________________
Asfalto: se lo conosci, lo eviti!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAR LACK 68 questo sconosciuto 
 
Io e Roby lo abbiamo preso in Val d'Isére. Ma Roby ha postato il link al loro sito: prova a dare un'occhiata li.
Comunque, ragazzi, dovreste vedere come brilla. Da non credere. Le parabole degli specchietti erano ormai zebrate. Ora sembrano "quasi" nuove.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAR LACK 68 Questo Sconosciuto 
 
... trovati sia il sito Francese che il sito originale Tedesco (Car-Lack è prodotto in Germania): su entrambi c'è un On-Line Shop ma non spediscono in Italia.

Ci sono comunque due distributori per l'Italia: ho scritto due email per conoscere i rivenditori locali (su GE-SP-MS-MI) ed attendo risposte.

Saluti!!!
 




____________________
Asfalto: se lo conosci, lo eviti!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAR LACK 68 questo sconosciuto 
 
....buona notizia!!!...io non ho ancora provato...ma il fine settimana lo dedico al 90one(preparazione pre-ferie).

adesso bisogna vedere se come dicono il trattamento dura circa 6 mesi.....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAR LACK 68 questo sconosciuto 
 
"navigando" un pò ho letto che che viene usato molto anche sugli aerei....e tutti ne tessono le lodi....

http://www.afeonline.com/shop/product_info.php?products_id=591
http://www.extrashine.com.au/index.html

chissà che questa volta non ho comperato una "vaccata" (come dice the president)   
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAR LACK 68 questo sconosciuto 
 
Certo che per strisciare un aereo ci si deve impagare parecchio.  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CAR LACK 68 questo sconosciuto 
 
l'"omino" che lo vendeva ha detto di non passarlo sui vetri(se ho capito bene il francese...cosa improbabile..), mentre sul sito dicono che può essere tranquillamente usato..........che faccio???..........

Lore..tu pensi di passarlo anche sui vetri?....per quel famoso discorso di abbassamento della temperatura?
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 38
Vai a 1, 2, 3 ... 36, 37, 38  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor