Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 16
Vai a 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
Ho deciso: Wrappo il mio KZJ90!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ho deciso: Wrappo il mio KZJ90!!! 
 
Ciao gente!!!      
Chi non muore, si rivede direte voi. E avete ragione!  
Sono tornato qui per chiedervi un parere estetico  
Per esigenze personali, mi son deciso a rivestire il mio amato KZJ90 con pellicole avanzatissime (vedi "Car Wrapping" nella stessa sezione) e ho aperto questo post, un po' egoisticamente, per chiedervi di dirmi la vostra  

Attualmente è del colore (ritengo) più bello che si possa avere su un 90: blu elettrico e grigio    
E' appena uscito dalla carrozzeria, perfettissimo in tutto, e per esigenze lavorative personali lo wrapperò
La disponibiltà dei colori non manca, nemmeno la tipologia di pellicole (colori lucidi, opachi, effetto carbonio o satinato o anche pelle, infine trasparente -la più spessa), per cui sbizzarritevi con i suggerimenti!

Per il Toy avevo pensato (voglio che dia nell'occhio senza esser scontato o TROPPO tamarro) questo abbinamento:

Arancione (lucido) KTM dove attualmente è blu
Nero (opaco) dove ora è grigio: paraurti e fascioni

Che dite? Avete altre proposte?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Deciso: Wrappo Il Mio KZJ90!!! 
 
Luca4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Arancione (lucido) KTM dove attualmente è blu
Nero (opaco) dove ora è grigio: paraurti e fascioni

Che dite? Avete altre proposte?

      ....arancio KTM  forever..............
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Deciso: Wrappo Il Mio KZJ90!!! 
 
luca ma cosa c'era nell'aperitivo di stamattina?
ti stimo perchè hai il coraggio di farlo, poi un giorno mi spiegherai per quale lavoro è necessario avere una macchina arancione e nera!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Deciso: Wrappo Il Mio KZJ90!!! 
 
Luca,
con quel colore discreto se fai una "passeggiata" sui colli ti trovi le guardie ad aspettarti direttamente a casa  
A me non dispiacerebbero come colori il grigio opaco sopra con plastiche e cerchi neri.
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Deciso: Wrappo Il Mio KZJ90!!! 
 
dal momento che sono un installatore, ho bisogno che il mio veicolo mi faccia da pubblicità....
Solo che finchè si tratta della 500 o del Forester non ho gran remore a wrapparli....ma la mia Gattomobile...rimane la mia Gattomobile...e son stato indeciso a lungo!  
Dev'essere qualcosa che colpisce, nero opaco e grigio non farebbero lo stesso effetto.
Come anche se fosse tutta nera opaca la gente penserebbe "questo se l'è fatta wrappare", non sarebbe spinta da curiosità ad avvicinarsi!
Scordavo che si, anche i cerchi andranno neri  

E' verissimo che c'era qualcosa di strano nel millesimato delle ultime due serate secondo me, più che di stamattina    ed è verissimo il "contro" che il mio veicolo sarebbe (ancora di più) riconoscibile...
Ma va detto che girano macchine molto più riconoscibili e non li vanno ad aspettare dove abitano....e qui "a casa" non faccio troppo il discolo....col 90....anche perchè (casso mi ero dimenticato di dirtelo) ora c'è anche un Pajo I serie a far compagnia al Toy!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Deciso: Wrappo Il Mio KZJ90!!! 
 
Luca4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...................

Per il Toy avevo pensato (voglio che dia nell'occhio senza esser scontato o TROPPO tamarro) questo abbinamento:

Arancione (lucido) KTM dove attualmente è blu
Nero (opaco) dove ora è grigio: paraurti e fascioni

Che dite? Avete altre proposte?


Volevi essere o non essere tamarro?  

A parte gli scherzi, il bicolore nero\bianco effetto carbonio che fece 4tecnique, era bello, non proprio elegantissimo, ma sicuramente non tamarro.

Dalle nostre parti vanno di moda i colori opachi e similcarbonio........................e la gente guarda quelli..............
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Deciso: Wrappo Il Mio KZJ90!!! 
 
ho scritto "non troppo"  

Il bianco carbonio piaceva molto anche a me. Ha una controindicazione: se la macchina non è perfettamente pulita e la vedi non toppo da vicino e sotto i riflettori (fiera..) lo noti davvero? più facilmente viene scambiata per una normale tinta bianca! L'accostamento che proponi è però veramente da valutare!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Deciso: Wrappo Il Mio KZJ90!!! 
 
non ti insulto per il mitsu perchè dopo la lunga discussione che abbiamo avuto io e te sulla bmw in privato ieri ne ho presa una!!!!!   
moto però....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Deciso: Wrappo Il Mio KZJ90!!! 
 
Facchi Facchi...si inizia dalle 2 ruote.....
Il mitsu è per mio papà...e per il cane. Ma ora ci metto le mani io! E' perfetto!! Storico, dell'88, 4 posti con sedile molleggiato, A/C e vetri elettrici! una bomba.
Ma stiamo andando in OT.....
quando ci saranno più voci sui colori scelti faremo un sondaggino.....avanti con le fustigate o con i pareri più costruttivi!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Deciso: Wrappo Il Mio KZJ90!!! 
 
ed invertire lo schema che hai proposto tu all'inizio? nero dove adesso è blu e arancio sui fascioni?
Non riesco a immaginare il risultato però potrebbe essere una soluzione "discreta"..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 16
Vai a 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor