Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Rimozione fascioni laterali del KDJ95
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Rimozione fascioni laterali del KDJ95 
 
Salve , mi permetto di scrivere e suggerire quanto in oggetto, poiche' secondo me il vero scoglio da superare ( in senso estetico ma soprattutto per quel che riguarda la praticita' di utilizzo del mezzo in fuoristrada ) e' la rimozione dei sopracitati plasticoni. Sul lato estetico forse esagero poiche ' " de gustibus non disputandum est", ma sul secondo punto secondo me se si riuscisse a toglierli senza sconvolgere il passaggio estetico con paraurti anteriore e posteriore ( del resto sull'anteriore qualcosa di piu' snello gia' si e' visto ) sarebbe cosa buona e giusta.
Per quanto ai numerosi fori che apparirebbero sulle fiancate penso che basterebbe porsi davanti il problema e deciso di affrontarlo sono sicuro che tutti quanti messi insieme , se decidessimo di risolverlo, troveremmo una soluzione. Io lancio questa proposta, se qualcuno e' interessato all'idea , parliamone , e' una idea.  Salvatore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIMOZIONE FASCIONI LATERALI DEL KDJ95. 
 
steppen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve , mi permetto di scrivere e suggerire quanto in oggetto, poiche' secondo me il vero scoglio da superare ( in senso estetico ma soprattutto per quel che riguarda la praticita' di utilizzo del mezzo in fuoristrada ) e' la rimozione dei sopracitati plasticoni. Sul lato estetico forse esagero poiche ' " de gustibus non disputandum est", ma sul secondo punto secondo me se si riuscisse a toglierli senza sconvolgere il passaggio estetico con paraurti anteriore e posteriore ( del resto sull'anteriore qualcosa di piu' snello gia' si e' visto ) sarebbe cosa buona e giusta.
Per quanto ai numerosi fori che apparirebbero sulle fiancate penso che basterebbe porsi davanti il problema e deciso di affrontarlo sono sicuro che tutti quanti messi insieme , se decidessimo di risolverlo, troveremmo una soluzione. Io lancio questa proposta, se qualcuno e' interessato all'idea , parliamone , e' una idea.  Salvatore.


forse in futuro qualche ditta di fuoristrada commercializzera' qualcosa per il caso.. comunque e' certo che se vuoi fare fuoristrada serio, devi levare i fascioni.. secondo me tappare i buchi non e' un gran problema per un carrozziere comunque... poi metti il paraurti anteriore e posteriore della versione std e vai..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIMOZIONE FASCIONI LATERALI DEL KDJ95. 
 
Io ho un GX.
Quanto mi piacerebbe evere anche i paranghini, uguali agli originali, in gomma!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIMOZIONE FASCIONI LATERALI DEL KDJ95. 
 
Se decido di toglierli non li sostituiscco con altri fascioni di altro materiale. Semmai userei dei paragraffi  (tipo quelli commercializzati per proteggere i paraurti)
giusto per coprire i fori senza l,intervento del carroziere.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIMOZIONE FASCIONI LATERALI DEL KDJ95. 
 
E un problema che mi sono sempre posto soprattutto dopo un uscita in cui cadendo in una buca ne ho fatto saltare uno anteriore con conseguente smontaggio e risistemazione(1 euro a clips ... li mortacci loro   !) e sinceramente togliendoli definitivamente,oltre il fatto estetico e la carrozza con i buchi,c'è da prendere in considerazione che avremo le gomme fuori sagoma con conseguenti schizzi di materiale dalle ruote(basta solo pensare alla pioggia presa da una pozzanghera improvvisa )che non mi rasserena per niente(sinceramente mi sarebbe piaciuto un parafango come il modello J12x ma la botte piena e la moglie ubriaca "cozzano"...   !!!).
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIMOZIONE FASCIONI LATERALI DEL KDJ95. 
 
anche io avevo pensato di levarli x le gomme che escono dalla carrozzeria ci sono i classici parafanghini di gomma da 6cm dovrebbero bastare mi sa che lo faro'
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIMOZIONE FASCIONI LATERALI DEL KDJ95. 
 
Luigi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho un GX.
Quanto mi piacerebbe evere anche i paranghini, uguali agli originali, in gomma!!!


Sto cercando anch'io in rete se esiste una ditta che fabbrichi dei parafanghi uguali/simili a quelli del GX ma in gomma (anzichè in plastica). Se qualcuno conosce chi li commercializza faccia un fischio  
 




____________________
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor