Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Oggetto: Re: Off-Road E Protezione Carrozzeria...
Non avevo visto che se ne era già parlato.............ho scoperto l'acqua calda :mrgreen:

Oggetto: Re: Off-Road E Protezione Carrozzeria...
anch io purtroppo sono spesso angosciato dal fatto di rovinare il Toy con questi stramaledetti rami.. vabbè qualche riga ci sta ma quando è troppo è troppo :evil:
benchè viaggi sempre armato di motosega, falce ecc ogni tanto è inevitabile che rovi e quant altro mi guastino la giornata. ho sentito parlare di questo prodotto http://www.plastidip.it/
alcuni lo usano per "pellicolare" cerchi ecc e pensavo di provare la versione trasparente.. magari ne faccio 2 o 3 strati sulle fiancate e poi lo posso rimuovere. che ne dite?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Off-Road E Protezione Carrozzeria...
Occhio che io l'ho usato per i cerchi, ma da togliere non è così semplice come fanno vedere. Sulle parti piatte viene via, su quelle concave ci vuole molta pazienza. Devi metterne tantissimo. Meno ne metti e più è sottile, quindi più difficile da togliere. Fatti dare una mano da chi è pratico.

Ultima modifica di Mattia il Lunedì, 21 Dicembre 2015, 16:02, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Off-Road E Protezione Carrozzeria...
Fede pensa il mio che è verde scuro! Io comunque non ci metterei quella roba sulle mie fiancate...armati di un buon flessibile a velocità regolabile, due o tre tamponi, pasta e polish... E al bisogno togli via i segnacci.. :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Off-Road E Protezione Carrozzeria...
Mattia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Occhio che io l'ho usato per i cerchi, ma da togliere non è così semplice come fanno vedere. Sulle parti piatte viene via, su quelle concave ci vuole molta pazienza. Devi metterne tantissimo. Meno ne metti e più è sottile, quindi più difficile da togliere. Fatti dare una mano da chi è pratico.


aaahhh ecco il rovescio della medaglia :roll:
comunque sarei proprio curioso di provarlo, anche solo sulle parti piu esposte.. portiere, angoli dei paraurti, ecc

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Pagina 9 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0402s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato