Oggetto: Re: Off-Road E Protezione Carrozzeria...
luke68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Marco...

Image


be come gia detto il lato estetico........ :oops: però la comodita di uscire con amici e non avere remore x i rami ......be a me aiuta e ormai chi mi conosce non ci fa piu caso e comunque tra amici ci stanno i soliti 10 min di presa x il c...o
comunque scendendo nel tecnico..la pellicola in qestione è la stessa che viene usata x le lastre di acciacio inox o banchi di lavoro o nuovi coie la stessa che mettono nelle auto nuove prima della consegna ,invece di usare la cera e dopo doverlka decerare.
è abbastanza spessa e molto duttile infatti con un po di pazienza si portebbe fare anche un buon lavoro di attaccatura , cosa che io non faccio perche la uso come il domopak , attacco un lembo al fanale davanti arrivo dietro , e quello tutto in piu lo taglio con il taglierino, in questa maniera ottengo la copertura ma non l'estetica , poi se avete tempo potete anche disegnarlo con i pennarrelli indelebili ,( al tagliatella era tutta disegnata ) ma questa è un altra storia e dipende dalla volgia e dal tempo che avete.
x la reperibilita io l' ho acqustata dalla g-force il prezzo se non ricordo male era tra i 50 /55 euro però è passato circa 10 mesi ,no credo siano stati aumenti ,anche perche sicuramente siamo in pochi ad usarla.
la pellicola non lascia assolutamnte residuio collosi , unicA cosa se la staccate x un qualsiasi motivo non si attacca piu ,e se vi da l'impressioni che si attacchi dopo un po si stacca da sola ( mistyero)...
ciao luca


QUESITO:
dopo aver utilizzato il Protect-Magnet, al momento in cui quest'ultimo viene tolto, agli adesivi RIsK posti sotto cosa succede ??? vengono via anche loro ??? :neutral: mi dispiacerebbe alquanto !!!

Oggetto: Re: Off-Road E Protezione Carrozzeria...
assolutamente no tutto quello che hai sulla carrozzeria rimane, il funzionamento è lo stesso dei portasci magnetici. unico appunto è se le devi lasciare montare x più giorni, di toglierle, pulirle da polvere (il lato a contatto con la carrozzeria) e rimetterle.

Oggetto:
è dall'11 dicembre che provo a contattare g-force, prima mi risponde "Michele" che mi assicura della disponibilità del prodotto (ultimo pezzo) - mi dico "che fortuna", poi ad un nulla di fatto ricontatto la ditta e mi riponde "Fabia" la quale mi promette un'offerta con gli estremi per effettuare il bonifico. Ma chiaramente nulla. Ho riprovato varie volte sia via e-mail sia telefonicamente, ma, purtroppo, la linea cade sempre. Ordunque, oltre a g-mail quali altre ditte, che voi sappiate, offrono questo prodotto ???
saluti, Rosario

Oggetto: Re: Off-Road E Protezione Carrozzeria...
:shock: mi dispiace io l'ho preso li alla g force e me l'anno consegnato a mano perchè avevo un collega che era andato a rirtirare dei cerchi e cosi ho risparmiato le spese di consegna ....altri indirizzie posti dove reperirle non li so ,

Oggetto: Re: Off-Road e protezione carrozzeria...
Rosario, personalmente non ne conosco ma trattandosi di una cosa piuttosto "banale" è facile che si possa trovare in posti meno tecnici...

Oggetto:
finalmente sono stato ricontattato da g-force, ho proceduto all'acquisto. Aspettiamo e vediamo com'è ...

Oggetto:
ho trovato della pellicola antigraffio anche da (spero di non fare della pubblicità) "Totani", "4extreme", "Clinic-car", "Ferricorse".

Oggetto:
finalmente questa mattina è arrivata la tanto famosa pellicola. Non rimane che utilizzarla per verificarne la bontà.

Oggetto: Protezioni Carozzeria
Per i miei amici che hanno paura di graffiare la carrozzeria degli amati Toy :mrgreen:

http://www.protec-magnet.com/italiano/index.html

Oggetto: Re: Off-Road e protezione carrozzeria...
Nick.....ti ho spostato il post quà......se ne era già parlato in questa discussione...e ci sono pure foto....


Pagina 8 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0444s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato