Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Off-Road e protezione carrozzeria...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off-Road E Carrozzeria... 
 
riguardo al profilattico .... a Carrara ho visto 2 HDJ 80 nello stand 4Technique con un rivestimento adesivo bianco e nero molto bello .
lo hanno riproposto anche su FJ Cruiser nell'articolo/prova di QuattroxQuattro ...costi abbastanza impossibili !
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off-Road e carrozzeria... 
 
Per quanto riguarda il rivestimento "preservativo antistupro" l'esperto è Luke68 e chi è venuto al 1° Costarella sa di cosa parlo.
Per rivestimenti protettivi, comunque, semplici e veloci, esteticamente gradevoli e tecnicamente di buon livello c'è la plastoferrite.
Il materiale, grezzo, viene venduto a rotoli e si paga al metro lineare. Non costa pochissimo ma molto meno di quello già sagomato che vendono alcuni rivenditori di accessori per fuoristrada che le hanno già sagomante per diversi modelli di fuoristrada, sia "neutre" sia con decorazioni più o meno naif.

In Francia c'è un'azienda specializzata e molto seria che le commercializza con grande successo: Prrotec Magnet (cliccare per il link).
Qui sotto un esempio di quello che hanno:

Image

...e questa potrebbe essere un'idea per gli amici dei "Cinghiali del Santerno"...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off-Road E Carrozzeria... 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per quanto riguarda il rivestimento "preservativo antistupro" l'esperto è Luke68 e chi è venuto al 1° Costarella sa di cosa parlo.
Per rivestimenti protettivi, comunque, semplici e veloci, esteticamente gradevoli e tecnicamente di buon livello c'è la plastoferrite.
Il materiale, grezzo, viene venduto a rotoli e si paga al metro lineare. Non costa pochissimo ma molto meno di quello già sagomato che vendono alcuni rivenditori di accessori per fuoristrada che le hanno già sagomante per diversi modelli di fuoristrada, sia "neutre" sia con decorazioni più o meno naif.

In Francia c'è un'azienda specializzata e molto seria che le commercializza con grande successo: Prrotec Magnet (cliccare per il link).
Qui sotto un esempio di quello che hanno:

Image

...e questa potrebbe essere un'idea per gli amici dei "Cinghiali del Santerno"...



questa è una sciccheria e sicuramente ha un costo non bassissimo.
il profilattico che uso io ha diversi vantaggi e svantaggi

1) 100 metri di prodotto ad un costo di 50,00€ circa ( 5 uscita circa)
2) montaggio da solo in ( dopo la prima volta ) 15/20 minuti e smontaggio in 2 minuti
3) l'auto deve essere perfettamente pulita altrimenti non si attacca
4) lato estetico .....be lasciamo agli altri a decidere
5) qunado togli tutto sotto salvo rami grossi e molto incisivi  ,non si graffia niente..e l'auto è perfettamnte piulita

per il resto degustibus però il fatto di non rigare aiuta ( almeno a me a effettuare passaggi sensa che mi trema il cuore)

ciao
 




____________________
Esiste sempre una via di uscita..........
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off-Road E Carrozzeria... 
 
Lato estetico..........       
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off-Road E Carrozzeria... 
 
luke68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

questa è una sciccheria e sicuramente ha un costo non bassissimo.
il profilattico che uso io ha diversi vantaggi e svantaggi
1) 100 metri di prodotto ad un costo di 50,00€ circa ( 5 uscita circa)
2) montaggio da solo in ( dopo la prima volta ) 15/20 minuti e smontaggio in 2 minuti
3) l'auto deve essere perfettamente pulita altrimenti non si attacca
4) lato estetico .....be lasciamo agli altri a decidere
5) qunado togli tutto sotto salvo rami grossi e molto incisivi  ,non si graffia niente..e l'auto è perfettamnte piulita
per il resto degustibus però il fatto di non rigare aiuta ( almeno a me a effettuare passaggi sensa che mi trema il cuore)
ciao


dove si reperisce il prodotto ??? come si chiama ??? sai com'è sono curioso ... giusto per usarlo e godere del suo effetto sorprendente !!!  
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off-Road E Carrozzeria... 
 
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dove si reperisce il prodotto ??? come si chiama ??? sai com'è sono curioso ... giusto per usarlo e godere del suo effetto sorprendente !!!  

Rosario, nel mio post ho messo il link. Prova a contattare la Protect-Magnet
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off-Road E Carrozzeria... 
 
non ho certamente la vostra esperienza e la mia auto e' stata definita "Salotto di lusso"   dal simpatico Bubu quando ci siamo visti la prima volta..
pero' ritengo che se si utilizza la stessa auto per fare tutto. lavoro,famiglia, hobbies.... tentare di preservarne l'aspetto non e' una cosa di cui ci si debba vergognare.
Nel caso specifico le pellicole con il cinghiale sono una vera chiccheria....
Immaginate una pellicola rosso chiaro con il logo del RIsK, stile Dakar,...chi oserebbe definirla ridicola?
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off-Road E Carrozzeria... 
 
DAF 60 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lato estetico..........       


luke
c'e' una foto da vedere ??
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off-Road e protezione carrozzeria... 
 
Ciao Marco...

Image
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off-Road E Protezione Carrozzeria... 
 
ciao robygrat,scusa se ti chiedo ma la pellicola che si vede sulla foto dove la trovo e poi tu l'hai gia usata diverse volte,non rovina la carrozzeria alla lunga?quelle della protec mi sembrano troppo onerose
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor