Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Clips di fissaggio in plastica
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Clips di fissaggio in plastica 
 
Aiuto... Ho portato il mio Toy 95 dal carrozziere perche mi hanno tamponato...e volevo approffittare per sistemare le modanature in plastica che coprono il passaruota (per intenderci i plasticoni esterni) in quanto durante l'ultimo viaggio causa le musate date sulle dune si sono rotte alcune clips di fissaggio.
Il carrozziere mi ha informato che Toyota vende solo tutte le modanature complete di clips ma le cplis non vengono vendute separatamente.
Sta verificando se trova qualcosa di compatibile.
Premesso che mi sembra assurdo il fatto che non si trovino come ricambi  chiedo se qualcuno ha informazioni in merito e se magari ne ha trovate di compatibili.

Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Clips Di Fissaggio In Plastica 
 
Confermo, tempo fa rotte le clips del posterire dx causa un ceppo d'albero che non mi ha dato la precedenza, e alla Toy mi hanno delapidato vendendomi il tutto completo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Clips Di Fissaggio In Plastica 
 
proprio ieri ho ordinato la modanatura della porta anteriore guidatore e volevo una decina di clips in più, nulla da fare Toyota le vende solo con le modanature.
un suggerimento che è quello che io farò: metto del silicone al posto delle clips, fisso la parte in plastica alla carrozzera con del nastro adesivo per il tempo necessario che il silicone si indurisca....e poi voglio vedere se si staccano ancora!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Clips Di Fissaggio In Plastica 
 
io ho comprato solo le clips, mi sembra strano che a voi le vogliano vendere assieme alle modanature!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Clips Di Fissaggio In Plastica 
 
Citazione:
io ho comprato solo le clips, mi sembra strano che a voi le vogliano vendere assieme alle modanature!!!

se mi dovessero servire, puopi prenderle tu e spedirmele?
a mie spese naturalmente.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Clips Di Fissaggio In Plastica 
 
ogni passaruota necessita di    90467-08195  12pz e 90467-08196  4Pz
ditegli in concessionaria di non fare pugnette....
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Clips Di Fissaggio In Plastica 
 
O la Toyota e' impazzita ,con quello che succede coi richiami niente di + facile, o vi prendono per i fondelli. Ho comprato di recente in Conc.le mollette di plastica e se non ricordo male sono di 2 colori diversi Uno per gli attacchi superiori e gli altri per quelli in basso.Il problema e' che se si rompe il supporto plastico che lega molletta e passaruota bisogna inventarsi di incollarlo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Clips di fissaggio in plastica 
 
Quando mi erano servite per il 125, le avevo ordinate direttamente in conce, solo le clips.

Come dice Marco, sono di due colori Arancio e Blu.



marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema e' che se si rompe il supporto plastico che lega molletta e passaruota bisogna inventarsi di incollarlo

Sinceramente ho provato diversi sistemi, compreso il riporto di materiale plastico.....ma nessuno ha funzionato per molto tempo...
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Clips Di Fissaggio In Plastica 
 
Confermo che le clips si comprano tranquillamente a parte(1,00 euro l'una ...   ) ed è stata la prima spesa fatta anche dal sottoscritto per la modanatura del parafango anteriore che causa una botta il paraurti mi ha fatto saltare!
Devo dire che l'operazione non è per niente facile e ste cacchie di clips non si levano facilmente(a meno di non rompere più supporti come ho fatto io !),nel caso mio erano 8 (2 gialle più grandi e 6 bianche) e anche aggiustati con molta cura e colla grandiosa(kostrufiss della prochimica) hanno durata limitata se si fa fuoristrada!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Clips Di Fissaggio In Plastica 
 
Purtroppo si rompono anche non facendo OR Nell'uscire dal box trovo una collonnetta che mi prende nel cantonale sx Questo si alza e mi fa saltare i parafanghini Dai e dai sono saltati anche i ponticelli Adesso ho rafazzonato con nastro americano ma non e' un bel vedere Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor