Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Bumpers e plastiche in genere..
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Bumpers e plastiche in genere.. 
 
P.S. Luca 6 troppo figo a firmare le immagini pubblicate. Ottima idea (magari un pochino più in piccolo).
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Bumpers e plastiche in genere.. 
 
Luca...

una piccola info..com'è la situazione sotto i bumpers? la carrozzeria senza..diventa uguale al modello standard?
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Bumpers e plastiche in genere.. 
 
La carrozzeria sarebbe uguale alla versione standard, quindi con la forma del passaruota stampata sul metallo. Il problema è che tolto il fascione in plsastica ti rimangono tutti i fori dove si inseriscono i gancetti in plastica. E non sono pochi...  
Per la firma sulle foto... cercherò di contenermi  
Mi piacerebbe un giorno ritrovare in giro per la rete le nostre foto.  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Bumpers E Plastiche In Genere.. 
 
... stamattina ho trovato un regalo sul paraurti posteriore: l'angolo dx è acciaccato nella parte superiore.

A parte il fatto che mi piacerebbe capire chi è arrivato lassù (la mia è alta +7,5cm dietro, e quindi l'angolo è fuori portata per quasi tutti i mezzi), mi interessava capire se con il phon industriale, secondo voi, riesco a scaldare dall'interno ed a far riuscire il bozzo: la vernice è integra (o almeno sembra e la zona è raggiungibile da sotto senza smontare.

Attendo fiducioso...
 




____________________
Asfalto: se lo conosci, lo eviti!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Bumpers e plastiche in genere.. 
 
Ricordati che sia per auto che per fuoristrada e per tutti i "famigerati" furgoni da 35q.li sono sempre in agguato e di giorno in giorno più pericolosi... I loro conducenti sono anche quelli che se ne fregano più di tutti gli altri.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Bumpers E Plastiche In Genere.. 
 
... e risolevere il problema "BUCHETTI" ??? ... c'è nessuno che li ha tolti definitivemente ???
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Bumpers e plastiche in genere.. 
 
ciao Alce, il mio paraurti ant aveva un bozzo,non troppo grande....il carrozza me lo ha "tirato" su scaldandolo,non credo sia possibile rimediare senza la riverniciatura...

@Marco74

si può provare con delle stisce di vetroresina stese dall'interno,stuccate e riverniciando il tutto.....il costo finale non è proprio indifferente,ma, il risultato è ottimo.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Bumpers e plastiche in genere.. 
 
se non fosse per il discorso paraurti che probabilmente poi non adrebbero piu' bene..e le gomme che sporgerebbero..io l'avrei gia' fatto..
Novantisti che ne pensate?
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Bumpers e plastiche in genere.. 
 
Image

guardando questo 90 std parrebbe pero' che un minimo di sagoma i parafanghi sotto ce l'abbiano, luca, non hai foto della tua senza sti stramaledetti bumpers ...sai e' giusto per capire..
Io a settembre quando torno dalle vacanze..decido..magari li faccio bianchi ( mantendendo i paraurti del colore originali) verniciando quindi solo i laterali..faccio fare una bella vernice tosta..
Luca quando hai tempo prendi una foto del novantone e vai di fotoshop..thank's
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Bumpers e plastiche in genere.. 
 
Si, si Nik, la fiancata non è liscia, ma è stampata una forma molto simile alle bombature in plastica. La fiancata quindi è la stessa che hanno gli standard, solamente che è sforacchiata per bene, pensa che i ganci per la sola parte posteriore sono almeno 8. E per foro intendo un buco rettangolare da 1cm per 2cm.
Ora che ci penso c'è una parte, nell'angolo posteriore, che rimane grezza se viene tolto il plasticone laterale. Se mi dai un po di tempo provo a reperire un'immagine, infatti se non ricordo male il paraurti standard si allunga lateralmente verso la ruota.
Per le varie prove di colorazione del Novantone sono onoratissimo! A questo punto sarà necessario dedicarci un topic specifico.
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor