Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   
 
Land Cruiser wrapping
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
mi dissero quelli della 4technique che e una pellicola della 3M e far un  mezzo con quella pellicola costa 4000euro
ma un amico e stato in libia e si e fatto rifar il suo 110defender da blu a grigio con 500euro in 5gg
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
Spesi quei soldi nnon pensate di avere un mezzo antigraffio che non teme nulla, avete presente i danni che fà un ramo sulla carrozzeria? ecco sulla pellicola è uquale, anzi di più, perchè la durezza della plastica è ovviamente inferiore, certo la vernice sotto è protetta, queste solo le parole appunto di chi ha speso 5000 € e non mi fate dire chi....quindi riassumendo.

Caso A: macchina perfetta, diciamo nuova, la ricopro con la pellicola, vado per boschi, la rigo, e giro con una macchina tutta rigata, che non posso nemmeno lucidare e dico a tutti che sotto, sotto spendendo un'altro pò di soldi un giorno rivedro la carrozzeria forse intonsa, o forse da lucidare forse di più

Caso B ho gia una macchina tutta rigata, la ricopro con la pellicola, ritorno nei boschi, la rigo, e giro con una macchina tutta rigata, che non posso nemmeno lucidare e dico a tutti che quella che vedono è meglio di quella che non vedono più.

Queste cose hanno un senso se si vuole fare un mezzo diverso dal solito, tipo la macchinna di 4Technique. oppure macchine da Rally raid dove si ricreano scritte pubblicitari uniche, e dove ovviamennte lo scopo non è proteggere la carrozzeria.
Un esempio
Esempio di finezza esasperata, una vera chicca
Soluzione fai da te, veramente economica.
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
Concordo quasi in toto con Claudio, però devo dire che con le "pellicole fai da te" si ottengono buoni risultati...non estetici però. Al giro del Costarella, Luke aveva ricoperto il Toyo di plastica, brutto era brutto.......ma di righe neanche l'ombra. Sicuramente la platsica che ha applicato è più spessa e forse robusta di quelle applicate per questo tipo di decorazione.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
CLAUDIO
....a me piace da impazzire la soluzione "fai da te"     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
la mia è tanto ben rigata che mi dispiacerebbe coprirla spendendoci pure dei soldi...ogni rigatura o serie di esse è il ricordo di un passaggio, di un ramo....di una strettoia....io la lascio così. Amen
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la mia è tanto ben rigata che mi dispiacerebbe coprirla spendendoci pure dei soldi...


anche la mia dopo l'Orso...........
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
concordo sul fatto che la pellicola non protegge troppo dai graffi e sono d'accordissimo sul fatto che ogni graffio e/o segno è un ricordo.
Però blu non mi piace per niente e passare in carrozzeria a riverniciare costa un botto... la pellicola mi sembra una buona alternativa.

@spider: sto aspettando il preventivo di Romeo ferraris.


ciao
 




____________________
Fabio Faz125
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
Concordo sul fatto che blu il 100 non è bellissimo, pensa al rosso metallizzato che avevo io sul mio ex 80!!  
Infatti lo feci riverniciare bianco.
Secondo me ,  le nostre TOYOTA, dovrebbero essere SOLO bianche o al massimo argento.
Faz 125,  se il preventivo di Ferraris non supera i 1500/2000 euro, io un pensierino ce lo farei......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la mia è tanto ben rigata che mi dispiacerebbe coprirla spendendoci pure dei soldi...ogni rigatura o serie di esse è il ricordo di un passaggio, di un ramo....di una strettoia....io la lascio così. Amen



Concordo appieno con Andrea, ogni riga-graffio etc è un ricordo... poi ad onor del vero finalmente ho la macchina bianca (come mi consiglio a suo tempo Nickland) e devo dire che è un colore splendido! i graffi  si vedono solo da vicino...

unico difetto esci dall'autolavaggio e dopo 5 Km la macchina sembra già sporca... quasi come il nero dove però basta 1 Km     
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Car Wrapping 
 
Facci sapere.


faz125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
concordo sul fatto che la pellicola non protegge troppo dai graffi e sono d'accordissimo sul fatto che ogni graffio e/o segno è un ricordo.
Però blu non mi piace per niente e passare in carrozzeria a riverniciare costa un botto... la pellicola mi sembra una buona alternativa.

@spider: sto aspettando il preventivo di Romeo ferraris.


ciao

 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor