Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 13 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   
 
Land Cruiser wrapping
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser wrapping 
 
Diciamo che un Land Cruiser preparato, già di suo, non è la massima espressione della modestia e del passare inosservati...
Però, bisogna ammettere, che la funzione non è solo quella estetica (anche se gioca la parte del leone), ma anche funzionale qualora non si voglia investire per un lavoro di riverniciatura.
Ad ogni modo, alcune soluzioni, sono molto belle e creative.

 Image

 Image

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Wrapping 
 
io avrei voluto fare tutto il tetto......ma non mi è mai venuta in mente una trama che mi piacesse........giusto per andare oltre la tipica e bellissima rosa dei venti........



una bellissima interpretazione, è quella fatta da BertiniBruno sulla sua EX hdj80 (EX Murdoc rivista al 120%)......


sarebbe bello se il nuovo proprietario ce la presentasse!!!!!!!!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Wrapping 
 
Sono per il trasparente

Spero che gli amanti di queste manie di apparire non siano gli stessi che scrivono: "che invidia" aggiungendo "io non posso permettermelo quel viaggio!"
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Wrapping 
 
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sarebbe bello se il nuovo proprietario ce la presentasse!!!!!!!!!!!!!

 
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Wrapping 
 
Ciao Ragazzi,
la vernice del mio kzj90 è arrivata al limite. Oltre alle rigate date dai rami, c'è anche da dire che il sole ha cotto il cofano ed una parte della fiancata. Ed i 20 anni iniziano a vedersi tutti.

Dovrei decidere se riverniciarlo o wrapparlo.

Il wrapping è molto economico ma ho dei dubbi sulla sua robustezza con i rami. Inoltre alcuni mi dicono che la pellicola tende a staccarsi ai bordi. Inolte potrebbe far dilagare qualche punto di ruggine che magari sta iniziando farsi vedere.

Che ne dite?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Wrapping 
 
Sicuro sicuro che il wrapping costi poco ?? Un conto è maculare o far dei pezzi un conto è farla tutta e bene

Personalmente non lo farei, a parte l’estetica mi parrebbe di partecipare ad un raduno tuning e la cosa non m’intriga. Poi c’è da considerare l’utilizzo .. un conto su auto da “esposizione” o uso stradale ... un conto se fai fuoristrada
Prendi 4 ramate, magari 2 cespuglioni di macchia mediterranea ... e ciao wrapping
Idem sole, freddo ....
Sarei per una bella riverniciata spendi una volta e fine dei giochi per i prossimi 20 anni
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser wrapping 
 
Io credo che dipenda molto dal carrozziere che la vernicerebbe, 2 paragoni la mia bmw serie 5 e 34, auto x niente piccola il carrozziere a cui vado di solito 5 anni fà x una verniciatura solo esterna senza le battute interne delle porte x intenderci mi fece spendere 1200 euro colore grigio chiaro metallizato di serie, lavoro fatto molto bene.
Stesso lavoro fatto sulla mia lancia k 2 anni fà, forse ancora più grande della bmw, stesso colore 1000 euro in più, forse si era reso conto che con la bmw se non ci aveva rimesso non aveva guadagnato niente, la condizione di partenza era uguale x entrambe, qualche ammaccatura molto leggera, però non tirata liscia con stucco ma con ferri appositi, vernice "cotta" trasparente in alcuni punti "sfogliato"
Se il tuo Toy è in queste condizioni il prezzo x una verniciatura solo esterna completa non dovrebbe superare i 2500 euro, se il wrapping costa uguale io non avrei dubbi, la vernicerei.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Wrapping 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se il tuo Toy è in queste condizioni il prezzo x una verniciatura solo esterna completa non dovrebbe superare i 2500 euro, se il wrapping costa uguale io non avrei dubbi, la vernicerei.


Mi hanno chiesto 1.600€ per la verniciatura dal carrozziere e 1.350€ per il wrapping.
Entrambi molto molto referenziati.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Wrapping 
 
Io non ci penserei nemmeno
Verniciatura tutta la vita
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Wrapping 
 
il mio 70 non ha bisogno di verniciatura, quando sarà il momento però però mi intriga molto questo tipo di vernice rugosa https://paint.cosmetius.com/it/kraski/vidy/tytan.html
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 13 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor