Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Come lavate il vostro Land Cruiser?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Lorenz...

qui nella mia zona c'e' un rivenditore..che ha anche dell'usato buono..ma ti conviene sentire il lindo...
Ragazzi...il mio novantone sta per sfiorare i 200000km e ancora monta i paraoli originali
Mezzo da paura..o padrone troppo meticoloso???
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
No, Nik, tu non hai troppo attenzioni per il tuo 90: tu sei pazzo per il tuo Toy!

Se vedi e/o senti il lindo provi a chiedere? Thanx!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
direi tutte e due le cose....

Grande mezzo............e padrone PIGNOLOOOOOO!!!!.........ma a quanto pare la pignoleria....PAGA!!!

certo che una torta con 200.000 candeline...........
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
200000 candelette

a proposito anche quelle sono ancora le originali

p.s. patrolone lindo sul patrol a quota 60000km le ha gia cambiate
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Roby: hai ragione, 36 ore non sarebbero male, basta non passarne 20 a lavorare!!! Tutti abbiamo, penso, delle situazioni che ci rillassano, la mia prima é sicuramente stare con i miei cani, d'inverno con la slitta e la neve che scricchiola sotto i pattini, le zampe dei cani che affondano qualche centimetro nella neve, il silenzio dei boschi innevati e quello strano assorbimento dei rumori che solo la neve ti da! CHE BELLO! (sabato e domenica una delle ultime uscite!!!)
 
Lore: Purtroppo, come già detto, faccio fatica a dedicare tanto tempo alla macchina, ho l'impressione di perdere tempo, anche se condivido pienamente quello che dite e quello che fate. Lo so é stupido: lo sai che é giusto ma..... sbagli!
Forse é anche non avere qualc'uno vicino che condivide con me questa cosa (non posso chiedere anche questo a mia moglie). Anzi credo che quello incida parecchio!
Con i cani vai anche da solo (non sei da solo... ci sono loro mi riempiono e che ti danno tantissimo).

Basta altrimenti vi annoio!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
tdcr..........sicuramente l'affetto e la gratitudine che ti offrono i cani....non ha eguali.

io dalle due esperienze che ho avuto(due meravigliosi Pastori Tedeschi) ho tratto degli insegnamenti che nessun "umano" ha mai saputo darmi....

goditi i tuoi cagnoloni....il toyo può aspettare....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Si, e mi permetto di aggiungere: non rompere le scatole alla moglie con "questioni di motori". Io con la mia non ci ho nemmeno provato "da lontano".
Lavaggio e manutenzione al Toy li faccio da solo perchè mi piace, mi rilassa e mi permette di "capire" meglio cosa guido e in che condizioni il mezzo che porta in giro me e la mia famiglia.
Ma la tua passione per lo sleddog, Luca, ti "dispensa" in modo più che giustificato.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ragazzi, non é che cercavo un giustificativo per non pulire il Toy!!!!

Ora l'inverno é finito (purtroppo), ho una casa in montagna che mi porta via del tempo ma sicuro che riuscirò sia a fare delle uscite con voi che a tenere un po' la manutenzione e la pulizia del Toy. Anche a me piace sapere con cosa vado in giro!
E pensare che in offina ho il ponte, l'idrogetto, e tutti (o quasi) gli atrezzi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
eccomi qua
mi spiace dover far vedere il lavaggio di un patrol ma guardate l'esecuzione:

si prende u patrol e con un getto ad alta pressione si comincia a sgrossare il fango avendo cura di arrivare in tutte le parti nascoste della scocca

[img:b38f1431aa]http://img238.imageshack.us/img238/5816/immagine0041ko.th.jpg[/img:b38f1431aa]


dopodiche con un guanto si schampa le parti piu' lavorate dove i rulli non arrivano

[img:b38f1431aa]http://img20.imageshack.us/img20/2040/immagine0082wd.th.jpg[/img:b38f1431aa]

una bella rullatina tra i rulli...



[img:b38f1431aa]http://img49.imageshack.us/img49/7115/immagine0147fu.th.jpg[/img:b38f1431aa]

una bella inceratina e via verso l'asciugatura

[img:b38f1431aa]http://img49.imageshack.us/img49/176/immagine0209zw.th.jpg[/img:b38f1431aa]

fuori dal tunnelelelelelelelel

[img:b38f1431aa]http://img49.imageshack.us/img49/589/immagine0295du.th.jpg[/img:b38f1431aa]

dopodiche con un panno morbido si procede all'asciugatura del veicolo..non ve lo faccio vedere per non far fare brutta figura ai vostri Toy     

e per fare pubblicita' da me questo servizio costa 8€
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
E visto che a te la publicità la facciamo gratis, Mirko, per i nostri associati che prezzo faresti?
C'è una cosa tipo  "carnet" dovbe si acquistano, per esempio, 3/5/10 lavaggi e ai nostri RIsKer questo costerebbe meno?

P.S. Domanda personale: tu non hai idea dove posso trovare una buona idropulitrica, magari a caldo, d'occasione in buono stato e in buone condizioni? Mi sapresti indicare anche dei costi?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor