Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 
Lucidatura e pulizia fari anteriori
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lucidatura e pulizia fari anteriori 
 
Io ho cambiato i fari... ;-(
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lucidatura e pulizia fari anteriori 
 
Io per provare a riparare un fanale dopo un urto con un daino, ho rimosso il vetro dal corpo in plastica, è incollato con un mastice che si scioglie con la temperatura. Io l'ho aperto scaldando piano piano tutto con il phon da carrozzeri, ma penso che mettendo il fanale in un forno alla giusta temperatura venga un lavoro migliore. Per richiuderlo stessa cosa, basta scaldare il mastice che quando si raffredda diventa robusto come prima.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lucidatura e pulizia fari anteriori 
 
A dirla tutta nell'ambito del detailing fanno miracoli con i fari opacizzati: li riportano come nuovi. Devi trovare la persona giusta, spesso collaborano con le carrozzerie, puoi cominciare da lì. Io avevo un Porsche 996 con le calotte molto opache ed ingiallite e me li hanno rifatti perfetti.
Certamente i segni della sabbia/polvere devono essere roba tosta ma sono certo che con il prodotto giusto te li ripristinano. E a un costo decisamente inferiore rispetto alla malaugurata ipotesi di ricomprarli nuovi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lucidatura e pulizia fari anteriori 
 
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io per provare a riparare un fanale dopo un urto con un daino, ho rimosso il vetro dal corpo in plastica, è incollato con un mastice che si scioglie con la temperatura. Io l'ho aperto scaldando piano piano tutto con il phon da carrozzeri, ma penso che mettendo il fanale in un forno alla giusta temperatura venga un lavoro migliore. Per richiuderlo stessa cosa, basta scaldare il mastice che quando si raffredda diventa robusto come prima.


Questa puo' essere un'idea. Col phon scaldare una parte del mastice e incominciare a staccare il vetro con una lamina e proseguire il lavoro scaldando e staccando i .Posso provare . GRAZIE.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor