Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Verniciatura Toy Fatta In Casa
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Verniciatura Toy Fatta In Casa 
 
Il mio fido 90 in passato deve aver avuto qualche piccolo incidente quindi è stato riverniciato il muso prima che la comprassi, e come sempre accade, non sono stati usati materiali degni e non è stato fatto un lavoro come si deve, quindi dopo pochi anni la vernice e il trasparente sono venuti via, al che due anni fa decisi di risolvere la cosa portandola da un carrozziere in zona dal quale mi assicurai che facesse un buon lavoro rimuovendo tutti gli strati di vernice sotto, il tizio mi assicurò che lo avrebbe fatto ma due anni dopo, il difetto si è ripresentato.
Andando a scavare troverò otto o nove strati di vernici diverse mai rimosse, in più sono state utilizzate vernici a solvente.. roba da denuncia.


Ho deciso quindi di fare da me, sverniciare a zero il cofano e riverniciarlo con delle bombolette di vernice bicomponente che ho comprato online.



https://youtu.be/rdbaYiQwhM8
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Verniciatura Toy Fatta In Casa 
 
Sei sicuramente più bravo di me e hai anche un attrezzatura “professionale”

In Corsica ho rifatto per la seconda volta la fiancata di sinistra
I gibolli li lascio, ma la portiera l‘ho sistemata, scartavetrando e stuccando anche perché era andata via la vernice
Il problema è la verniciatura con bomboletta colore rad corretto, che senza compressore vien male, rugosa, opaca e non lucida .... toccherà nuovamente far visita al carrozziere ahimè
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Verniciatura Toy Fatta In Casa 
 
Ciao