Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
LineX Protective Coatings
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LineX Protective Coatings 
 
frank68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai chiesto il costo?

Intorno ai 1.500 euro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LineX Protective Coatings 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
frank68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai chiesto il costo?

Intorno ai 1.500 euro.

Per tutta la macchina non è neanche tantissimo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LineX Protective Coatings 
 
frank68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
frank68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai chiesto il costo?

Intorno ai 1.500 euro.

Per tutta la macchina non è neanche tantissimo

Direi proprio di no, se consideriamo che un wrapping completo di un 120 viene circa 2.500 euro e una riverniciatura in carrozzeria almeno 3.000 (se fatta con tutti i crismi)...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LineX Protective Coatings 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
frank68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai chiesto il costo?

Intorno ai 1.500 euro.


a me solo per un cassone di un pick up doppia cabina hanno chiesto 1000+iva, la vedo difficile con 1500 fare una vettura intera.
Con il LineX ho fatto fare l'interno di un Toy ma il risultato è stato inferiore alle aspettative vista la spesa...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LineX Protective Coatings 
 
mumble...mumble... con 2500 euro ci faccio un bel viaggio e mi tengo la macchina come è, ma forse chi ne ha da spendere molti di più fa tutte e due le cose

In grecia il mese corso ho visto Un MAN che era tutto arruginito e mi sono detto, che peccato! un bel mezzo ridotto così! Era parcheggiato alle Meteore e sembrava quasi abbandonato, poi ho visto che c'erano delle persone intorno, una famiglia con dei bimbi,  allora mi sono avviato verso di loro incuriosito, ho giustificato il tutto pensando che potesse essere uno di qui mezzi usati per la dakar, lasciato da qualche parte e poi venduto in seguito a qualcuno, oppure un mezzo di provenienza militare, insomma che qualcuno lo avesse comprato e messo subito all'opera con l'intenzione poi in futuro di sistemarlo di carrozzeria

Una Famiglia Tedesca tipo al completo, belli, sani e dall'aspetto non arruginito ma che ci facevano con un mezzo da Hippy anni 70? niente tutto sbagliato cio che pensavo, era tutto finto, wrappatura arrugginita che solo vista da vicino si rivelava come tale, quindi tutto normale, niente fuori dalla norma

Se fare quel lavoro a un auto costa 2500 euro, quanto costa ad un camion di quelle dimensioni?

Mi auguro che, chi parte per il deserto e rompe il differenziale per assenza di olio non appartenga a questa categoria di viaggiatori perchè se ho molti soldi da spendere posso fare le due cose, ma se privilegio la bellezza (che spesso non c'è) a scapito della sicurezza del mezzo, allora è giusto che si rimanga per strada
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LineX Protective Coatings 
 
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
frank68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai chiesto il costo?

Intorno ai 1.500 euro.

a me solo per un cassone di un pick up doppia cabina hanno chiesto 1000+iva, la vedo difficile con 1500 fare una vettura intera.
Con il LineX ho fatto fare l'interno di un Toy ma il risultato è stato inferiore alle aspettative vista la spesa...

Attenzione, quello che ho riportato nelle ultime foto non è il LineX, è un altro prodotto.
Non ho aperto un altro topic perchè mi sembrava inutile: questa è un altro tipo di vernice, un'alternativa e ti confermo che per fare un 120 non ci vogliono più di 1.500 euro.
Io di veicoli fatti con questa vernice ne ho già visti 4, dal vivo e sono venuti tutti una figata.

Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mumble...mumble... con 2500 euro ci faccio un bel viaggio e mi tengo la macchina come è, ma forse chi ne ha da spendere molti di più fa tutte e due le cose.
Mi auguro che, chi parte per il deserto e rompe il differenziale per assenza di olio non appartenga a questa categoria di viaggiatori perchè se ho molti soldi da spendere posso fare le due cose, ma se privilegio la bellezza (che spesso non c'è) a scapito della sicurezza del mezzo, allora è giusto che si rimanga per strada

Non volevo entrare in dissertazioni di questo tipo: anche io preferisco un veicolo in perfetta efficienza e, tuttalpiù, perfetto negli interni. Ma se un giorno, per un motivo qualsiasi, mi trovassi a dover riverniciare il veicolo, sceglierei questa soluzione.
Poi ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi.
Pensa che c'è gente che compra il Jeep Cheeroke...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LineX Protective Coatings 
 
Lorenzo io vorrei fare l'interno di un cassone di un pick up...c'è trasparente? Di che prodotto si tratta se lo puoi dire......
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LineX Protective Coatings 
 
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lorenzo io vorrei fare l'interno di un cassone di un pick up...c'è trasparente? Di che prodotto si tratta se lo puoi dire......

Come dicevo, c'è trasparente. Ma non è il prodotto ideale per un cassone... Ad ogni modo, purtroppo, non ne conosco il nome.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor