Oggetto: Lamierati Commerciali
Buon giorno signori, qualcuno conosce siti per ricambi di carrozzeria? Mi servono i lamierati per un lj 70 cinesino, in particolare i parafanghi ma non riesco a trovare nulla...in toyota circa 300 euro l uno!
buona giornata e grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lamierati Commerciali
http://www.4x4extreme.be/ventecarrosseri4/index.html

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lamierati Commerciali
http://www.teilestore.de/search?keyword=8132591

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lamierati Commerciali
Grazie ragazzi ma non mi sembra ci sia niente per il cinesino...mi sa che dovrò andare di pezze...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lamierati Commerciali
vai su subito.it, c'è un tipo che vende un sacco di pezzi per lj70!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lamierati Commerciali
benben ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi ma non mi sembra ci sia niente per il cinesino...mi sa che dovrò andare di pezze...


il problema è che sono pezzi ingombranti, dovresti provare a cercare in UK, lì di faro tondo zero ma quello che chiamiamo "cinesino"
da loro, come nel resto del mondo, si chiama PRADO e ne hanno parecchi...

Oggetto: Re: Lamierati Commerciali
benben ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi ma non mi sembra ci sia niente per il cinesino...mi sa che dovrò andare di pezze...

:shock: io ho il cinesino kzj70 ed i parafanghi posteriori li ho comprati dove ti ho indicato. Sempre se a te interessano i parafanghi, loro ti forniscono la parte che normalmente viene corrosa dalla ruggine ed è quella che vedi nella foto del catalogo che è il sx, il destro ha il "buco" per l'alloggiamento del tappo serbatoio e cambia l'ultimo numero di codice articolo. Per quanto riguarda i passaruota, li trovi solo in toyota e costano un botto con attese di 30 e più giorni (è successo a me che avevo il mezzo in carrozzeria e al taglio dei parafanghi abbiamo scoperto i passaruota marci)
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lamierati Commerciali
...su subito li abbiamo contattati tutti, siamo in due a cercare, ma tra chi sbaglia modello...chi ha gia venduto. .chi risponde a rate..si trova nulla
I posteriori infatti si trovano con un centone piu o meno....gli anteriori infatti solo in toyota...non avrei mai pensato una cosa del genere.
provero a cercare come prado...speriamo bè
grazie ragazzi...se dovessi trovare qualcosa vi posto il link

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0381s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato