Oggetto: Sabbiare la plastica dei paraurti
Secondo voi è' possibile con la sabbiatrice togliere la vernice dai paraurti e plastiche laterali?. Se il lavoro fosse fattibile vorrei lasciare le plastiche grezze cosi' da eliminare graffi ed evitare di riverniciarle . Grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sabbiatura Plastica
Secondo me,da quanto ho visto,è fattibile se si ha un minimo di pratica con lo strumento

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sabbiatura Plastica
onestamente sverniciare per non veder i graffi mi sembra troppo, però ognuno fa quello che vuole
sicuramente si anzi bisogna stare attenti a non portare via troppo, attenzione che spesso sotto il colore in massa può essere diverso, ho visto che sotto al plasticone del paraurti è nero, ad esempio la plastica della plancia quella rivestita nella orribile finta radica, sotto la pellicola finta radica è rosso mattone in massa, ancora peggio

ci sono gli smalti per plastica spray della dupli color che si applicano senza fondo aggrappante, la plancia l'ho fatta grigio scuro satinato ed è venuta benissimo

non sono un fissato del tuning, anzi, ma quella finta radica era proprio brutta

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sabbiatura Plastica
Concordo sulla finta radica .... Ok per il cruscotto che si tolgono a pressione ma sulle porte come cavolo si staccano sti pezzi di finto legno ? Io non riesco a toglierli volevo farli finto carbonio vrapping..... Tu come hai fatto ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sabbiatura Plastica
trova qualcuno che sabbia con il bicarbonato, toglie solo la vernice :grin: :grin: :grin:

Oggetto: Re: Sabbiatura Plastica
RICK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Concordo sulla finta radica .... Ok per il cruscotto che si tolgono a pressione ma sulle porte come cavolo si staccano sti pezzi di finto legno ? Io non riesco a toglierli volevo farli finto carbonio vrapping..... Tu come hai fatto ?


sul 120 non lo sò, sulla serie 90 è facilissimo, infili un cacciavite piatto tra tessuto e mostrina ma solo dalla parte affusolata (quella che finisce a punta) sollevi e poi fai scorrere in avanti ed esce il gancio posteriore, scolleghi il connettore ed è libero

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sabbiatura Plastica
Valutiamo i contro :1) plastiche esposte al sole e loro deterioramento ; 2) colore nero delle plastiche ( che non passano inosservate ) ed abbinamento con il blu della Toyota. Certo sarebbe meglio tingerle come la macchina.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sabbiatura Plastica
Pero' siamo punto e a capo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sabbiatura Plastica
Sarò retro o altro ma a me non dispiacione come sono di serie

Oggetto: Re: Sabbiatura Plastica
non sei retrò sei normale, io non trovo normale che si svernici la carrozzeria per non farla graffiare.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.042s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato