Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Polish Miracoloso ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Polish Miracoloso ? 
 
Vi sembrerà strano ma quest'estate mentre accompagnavo mia moglie tra uno shopping e l'altro in quel di Romagna mi ritrovai dentro una di quelle "megacineserie"...sì quelle che noi maschietti non ci metteremo mai piede dentro...!
Girando qua e là tra le corsie con aria tra lo  schifato e l'indifferente sbatto il naso in un reparto auto...la palpebra mi si solleva un poco e la mia pupilla mette a fuoco uno scaffale con dei polish che guardacaso avevo terminato.. Noto una cosa strana...una marca con bottiglie di vari colori   e noto altresì che si riferiscono proprio al colore dell'auto su cui va usato... Avendo 2 auto blu lo getto con noncuranza nel carrello senza neanche guardare il prezzo, intanto si sà che dai cinesi costa tutto poco...
Torno a Genova ripongo di corsa in garage il prodotto ed il giorno dopo parto per la Corsica.
Faccio la mia vacanza tra spiagge e offroad più o meno impegnativi e.... al ritorno a casa dopo una bella lavata trovo le sorprese che ci regalano sempre i nostri bei giretti in OR......

                         



                       
Sfodero subito il mio nuovo polish e mi accingo all'applicazione..notando che è veramente blu !!! E sporca anche spugne e stracci e....mani...


Attendo che il prodotto si asciughi..e poi passo il canonico panno per la lucidatura....
                            
Non ci credo..dico..non è possibile !!!! Prendo in mano subito il flacone leggo subito da dove viene..chi lo produce...e dico aaahhh svelato l'arcano...Made in England e distribuito da Lampa...
Ma allora fanno finta di essere Cinesi ?   
Ditemi la verità ho scoperto l'acqua calda ? O vi può essere utile tutto ciò ?
      

Ps: Scusate per le piccole foto ma ora  Imageshack limita la grandezza delle immagini
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Polish Miracoloso ? 
 
I cinese si stanno facendo furbi cercando credibilità utilizzando qualche prodotto di marca.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Polish Miracoloso ? 
 
Così ce lo mettono ben bene nel c...uore !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Polish Miracoloso ? 
 
Ho trovato qualcosa per il bianco su ebay. Stesso prodotto. 17.64 euro...tra articolo e spedizione. Devo iniziare un ispezione dai vari cinesi della zona!!
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Polish Miracoloso ? 
 
Ecco il link http://www.carplan-international.com/ultra/item/21-color-polish
Non ci sono moltissimi colori ma moooolto d interessante
 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Polish Miracoloso ? 
 
Grazie Grizli del prodotto. E io che ho sempre usato la pasta abrasiva, perché gli altri polish non toglievano nulla
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Polish Miracoloso ? 
 
Nessuno ha mai provato con il CIF?
Provate...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Polish Miracoloso ? 
 
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nessuno ha mai provato con il CIF?
Provate...


La crema?? pulisce senza levare il lucido??
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Polish Miracoloso ? 
 
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nessuno ha mai provato con il CIF?
Provate...

Non so come funzioni il Cif ma normalmente le solite creme che sono di pasta chiara se incontrano un graffio profondo ci si piazzano dentro e te lo evidenziano oltrechè non toglierlo.( soprattutto con colori scuri). Per non parlare se toccano fascioni o parti in gomma o plastica nera....
Questa invece grazie alla colorazione maschera molto bene anche i graffi profondi, inoltre ho notato una bella lucentezza....Poi non so se funziona bene con tutte le tonalità di colore...
Unico neo che impiastra un pò stracci e spugnette utilizzate...
Sarebbe bello sentire anche il parere su qualche altro colore...
 Ah dimenticavo ..non credo di averlo pagato quel prezzo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Polish Miracoloso ? 
 
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nessuno ha mai provato con il CIF?
Provate...

Non so come funzioni il Cif ma normalmente le solite creme che sono di pasta chiara se incontrano un graffio profondo ci si piazzano dentro e te lo evidenziano oltrechè non toglierlo.( soprattutto con colori scuri). Per non parlare se toccano fascioni o parti in gomma o plastica nera....
Questa invece grazie alla colorazione maschera molto bene anche i graffi profondi, inoltre ho notato una bella lucentezza....Poi non so se funziona bene con tutte le tonalità di colore...
Unico neo che impiastra un pò stracci e spugnette utilizzate...
Sarebbe bello sentire anche il parere su qualche altro colore...
 Ah dimenticavo ..non credo di averlo pagato quel prezzo...


Appena ho un minuto lo cerco x il blu metallizzato...così il pick up di mio padre farà da cavia....se non va bene tanto è da riverniciare
Se poi sono convinto provo il bianco e il grigio...al limite mio frate farà la prova con il rosso. Unico problema trovarlo a buon prezzo..su ebay costa tanto x le spese ho visto...
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor