Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
Graffi: come prevenire e/o curare...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Contro I Graffi 
 
Ma le foto? Io mica posso registrarmi ad un sito per vedere due foto...
Hai scritto mille post, perdi altri cinque minuti e postale qua!
Non hai uno smartphone con cui fare le foto? A quel punto il gioco è fatto: accedi al forum dal telefonino e posti le foto seguendo la procedura. Oppure vai sulle foto fatte con lo smartphone e te le invii a te stesso via mail. Prima di inviarle ti chiede se vuoi spedirle a grandezza naturale o se vuoi ridurle. Io faccio sempre così.
Dai che siamo curiosi... Io sono pronto a prenderti in giro!!!    
Scherzo ovviamente! Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Contro I Graffi 
 
BJ 42 LX ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BJ 42 LX ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lavoro praticamente finito.
Venuto piuttosto bene, secondo me.
Nei rovi ho provato a passare e ripassare a manetta e non si segna sicuramente come la carrozzeria (e poi il legno con l' aria vissuta alla fine ci guadagna...) e nel caso , in 2 minuti e mezo d'orologio si smonta, una carteggiatina, una mano di flatting e via di nuovo.
Costo meno di 20 euro (avevo il legno, ma se anche uno andasse a prendere dei listoni nuovi, alla fine con meno di 80 eurozzi se la cava comunque) , lavoro in totale 4 ore (con le dime i tempi come minimo si dimezzano), peso totale 4.570 grammi bulloneria inclusa.


Foto visibili nel forum dei bj4,  


io non le ho trovate



http://www.serie4.it/public/viewtopic.php?f=11&t=2193  Se tu le vedi, se vuoi postarle, grazie, altrimenti sembra che sia io che voglio fare il misterioso, cosa che non è.  


No nulla da fare, occorre installare altro programma o iscriversi al sito.
aspetto che arrivino quì
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Contro I Graffi 
 
un volontario che trasferisca le foto di BJ 42 LX
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Contro I Graffi 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vista.....
ma procedi anche sugli sportelli???

secondo me ci sta tutta....


L'intenzione ci sarebbe, ma gli ultimi due listoni erano quelli che stavano impilati sotto a tutti gli altri e mi sembrano un pò "provati" da tre anni di permanenza all'umido.  
Se il "carotaggio" del legno nel rifilarli (devo comunque ridurli in larghezza di circa 2,0 cm. per parte) desse risultati confortanti, al 90% procedo anche sulle portiere, in caso contrario mi limito a quelli che ho già fatto , ma realizzo le dime per l'amico falegname, così quando si passerà a un bel mogano marino si fà tutto , anche perchè sulle portiere mi toccherà usare uno di quei biadesivi bestiali, quindi deve essere una applicazione pressochè definitiva (i buchi in quell'area vorrei evitarli per intuibili motivi).

Beh, almeno a te mi sembra che piaccia.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Contro I Graffi 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai ragione...i i cerchi li ho verniciati con la bomboletta comprata al brico dopo averli lavati con la canna e lo shampoo dei capelli ...rigorosamente comprato al discount.....ma per uso che faccio io del fuoristrada , casa ufficio  e bar mi basta e avanza, sai devi sapere che mi sono avvicinato a questo mondo del fuoristrada solo da alcuni mesi, prima giocavo a cricket con gli amici del bar dove di solito espongo la mia macchina da Parigi Da...bar .
Però sono capace di ridurre le foto....



Permalosetto?    

Lo sapevo che te la prendevi, nel senso buono. Ma lo snorkel in quegli eventi lo usi per attaccare le luci stroboscopiche?  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Contro I Graffi 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BJ 42 LX ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ridurre ancora il file ?
Non sono più abituato ad usare il PC, nel giro di tre anni può sembrare strano ma sono regredito ai tempi del VIC20 (se non ricordo male si chiamava così),
è come se avessi un rifiuto da abuso di tecnologia, e pensare che una volta "guarivo" le CDI con la sola imposizione delle mani...beh , quasi !  


Non puoi scrivere una marea di messaggi, descrivere i lavori minuziosamente, e poi alla fine dire "non so fare a ridurre le foto"  

Non sarai mica un Troll???????  


No, sono un Elfo.  

E pensa, ho un telefono Nokia da 29 euro...di quelli che telefonano e basta.
E vivo benissimo così, specialmente se non squilla.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Contro I Graffi 
 
BJ 42 LX ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai ragione...i i cerchi li ho verniciati con la bomboletta comprata al brico dopo averli lavati con la canna e lo shampoo dei capelli ...rigorosamente comprato al discount.....ma per uso che faccio io del fuoristrada , casa ufficio  e bar mi basta e avanza, sai devi sapere che mi sono avvicinato a questo mondo del fuoristrada solo da alcuni mesi, prima giocavo a cricket con gli amici del bar dove di solito espongo la mia macchina da Parigi Da...bar .
Però sono capace di ridurre le foto....



Permalosetto?    

Lo sapevo che te la prendevi, nel senso buono. Ma lo snorkel in quegli eventi lo usi per attaccare le luci stroboscopiche?  

No.....lo ho collegato alla stufa a pellet che ho piazzato nel baule.....appena ho tempo faccio le foto con la polaroid, le porto in un centro stampa, le faccio scannerizzare  e ridurre e poi le faccio postare qui da qualche utente samaritano...   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Contro I Graffi 
 
Mattia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma le foto? Io mica posso registrarmi ad un sito per vedere due foto...
Hai scritto mille post, perdi altri cinque minuti e postale qua!
Non hai uno smartphone con cui fare le foto? A quel punto il gioco è fatto: accedi al forum dal telefonino e posti le foto seguendo la procedura. Oppure vai sulle foto fatte con lo smartphone e te le invii a te stesso via mail. Prima di inviarle ti chiede se vuoi spedirle a grandezza naturale o se vuoi ridurle. Io faccio sempre così.
Dai che siamo curiosi... Io sono pronto a prenderti in giro!!!    
Scherzo ovviamente! Ciao



Ora chiedo a mia moglie, lei ha un blackberry (una diavoleria che mi sembra faccia un pò di tutto, incluso dare la connessione al pc da cui sto scrivendo io...) e vedo cosa può fare.
Come ho già detto, non è che voglia fare il prezioso, solo che il sistema di posta elettronica che uso non mi chiede più, come faceva il caro, vecchio Outlook Express, se voglio ridurre le foto (usavo anche io quel "trick") e di registrarmi su Photobucket proprio non mi garba.
Se la mia signora risolve il problema OK, sono contento anche io, altrimenti bannatemi perchè non ho l'I-Phone.    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Contro I Graffi 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BJ 42 LX ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai ragione...i i cerchi li ho verniciati con la bomboletta comprata al brico dopo averli lavati con la canna e lo shampoo dei capelli ...rigorosamente comprato al discount.....ma per uso che faccio io del fuoristrada , casa ufficio  e bar mi basta e avanza, sai devi sapere che mi sono avvicinato a questo mondo del fuoristrada solo da alcuni mesi, prima giocavo a cricket con gli amici del bar dove di solito espongo la mia macchina da Parigi Da...bar .
Però sono capace di ridurre le foto....



Permalosetto?    

Lo sapevo che te la prendevi, nel senso buono. Ma lo snorkel in quegli eventi lo usi per attaccare le luci stroboscopiche?  

No.....lo ho collegato alla stufa a pellet che ho piazzato nel baule.....appena ho tempo faccio le foto con la polaroid, le porto in un centro stampa, le faccio scannerizzazione e ridurre e poi le faccio postare qui da qualche utente samaritano...   



Fai prima, anche se non è glamour, comprati una UAZ, quella ha il bruciatore che sfrutta il carburante del serbatoio anche a motore spento (o guasto).  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Contro I Graffi 
 
penso che sulle portiere ci starebbe benissimo, mi piace il "faccio col che c'e'"....
poi chissa' magari cade da qualche parte del legno piu' accattivante, ed allora meglio ma la sua funzionalita' c'e' tutta.
sullo snorkel sei stato troppo, troppo smart e spendaccione per i miei gusti, il mio e' vero tubo da stufa inox di 82mm, tu sei andato nel fatto su misura.....
una nota se giri il "fungo" sopra il cristallo alla fine del parabrezza, con due dovuti frangi-frasche anti "te lo sbarbo al primo rovo" otterrai un effetto jet all'aumentare della velocita' in strada. l'aria battendo nel parabrezza si forza nello snorkel .... sulla mia a 80 km/h si fa sentire.... sai noi aspirati le andiamo a cercare sotto i sassi per cercare di rimanere dignitosi con questi spavaldi turbati che (prk vcca) ci filano via che sembrano unti.... effetto provato in lieve salita contro un aggressivo kzj si nota la differenza

tanto per dovuto cazzeggio....

mi sa che mi tocca fare una trasferta a conoscerti.....
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor