Vi sembrerà strano ma quest'estate mentre accompagnavo mia moglie tra uno shopping e l'altro in quel di Romagna mi ritrovai dentro una di quelle "megacineserie"...sì quelle che noi maschietti non ci metteremo mai piede dentro...! :grin:
Girando qua e là tra le corsie con aria tra lo schifato e l'indifferente sbatto il naso in un reparto auto...la palpebra mi si solleva un poco e la mia pupilla mette a fuoco uno scaffale con dei polish che guardacaso avevo terminato.. Noto una cosa strana...una marca con bottiglie di vari colori :shock: e noto altresì che si riferiscono proprio al colore dell'auto su cui va usato... Avendo 2 auto blu lo getto con noncuranza nel carrello senza neanche guardare il prezzo, intanto si sà che dai cinesi costa tutto poco... :wink:
Torno a Genova ripongo di corsa in garage il prodotto ed il giorno dopo parto per la Corsica.
Faccio la mia vacanza tra spiagge e offroad più o meno impegnativi e.... al ritorno a casa dopo una bella lavata trovo le sorprese che ci regalano sempre i nostri bei giretti in OR...... :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Sfodero subito il mio nuovo polish e mi accingo all'applicazione..notando che è veramente blu !!! E sporca anche spugne e stracci e....mani... :evil:
Attendo che il prodotto si asciughi..e poi passo il canonico panno per la lucidatura....
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ci credo..dico..non è possibile !!!! Prendo in mano subito il flacone leggo subito da dove viene..chi lo produce...e dico aaahhh svelato l'arcano...Made in England e distribuito da Lampa...
Ma allora fanno finta di essere Cinesi ? :mrgreen: :mrgreen:
Ditemi la verità ho scoperto l'acqua calda ? O vi può essere utile tutto ciò ?
Ps: Scusate per le piccole foto ma ora Imageshack limita la grandezza delle immagini :cry:
Oggetto: Polish Miracoloso ?
Oggetto: Re: Polish Miracoloso ?
I cinese si stanno facendo furbi cercando credibilità utilizzando qualche prodotto di marca.
Così ce lo mettono ben bene nel c...uore ! :mrgreen:
Ho trovato qualcosa per il bianco su ebay. Stesso prodotto. 17.64 euro...tra articolo e spedizione. Devo iniziare un ispezione dai vari cinesi della zona!! :mrgreen:
Ecco il link http://www.carplan-international.com/ultra/item/21-color-polish
Non ci sono moltissimi colori ma moooolto d interessante :mrgreen:
Non ci sono moltissimi colori ma moooolto d interessante :mrgreen:
Grazie Grizli del prodotto. E io che ho sempre usato la pasta abrasiva, perché gli altri polish non toglievano nulla :sad:
Nessuno ha mai provato con il CIF?
Provate...
Provate...
Non so come funzioni il Cif ma normalmente le solite creme che sono di pasta chiara se incontrano un graffio profondo ci si piazzano dentro e te lo evidenziano oltrechè non toglierlo.( soprattutto con colori scuri). Per non parlare se toccano fascioni o parti in gomma o plastica nera....
Questa invece grazie alla colorazione maschera molto bene anche i graffi profondi, inoltre ho notato una bella lucentezza....Poi non so se funziona bene con tutte le tonalità di colore...
Unico neo che impiastra un pò stracci e spugnette utilizzate...
Sarebbe bello sentire anche il parere su qualche altro colore...
Ah dimenticavo ..non credo di averlo pagato quel prezzo... :shock:
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so come funzioni il Cif ma normalmente le solite creme che sono di pasta chiara se incontrano un graffio profondo ci si piazzano dentro e te lo evidenziano oltrechè non toglierlo.( soprattutto con colori scuri). Per non parlare se toccano fascioni o parti in gomma o plastica nera....
Questa invece grazie alla colorazione maschera molto bene anche i graffi profondi, inoltre ho notato una bella lucentezza....Poi non so se funziona bene con tutte le tonalità di colore...
Unico neo che impiastra un pò stracci e spugnette utilizzate...
Sarebbe bello sentire anche il parere su qualche altro colore...
Ah dimenticavo ..non credo di averlo pagato quel prezzo... :shock:
Appena ho un minuto lo cerco x il blu metallizzato...così il pick up di mio padre farà da cavia....se non va bene tanto è da riverniciare :mrgreen:
Se poi sono convinto provo il bianco e il grigio...al limite mio frate farà la prova con il rosso. Unico problema trovarlo a buon prezzo..su ebay costa tanto x le spese ho visto...
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Appena ho un minuto lo cerco x il blu metallizzato...così il pick up di mio padre farà da cavia....se non va bene tanto è da riverniciare :mrgreen:
Se poi sono convinto provo il bianco e il grigio...al limite mio frate farà la prova con il rosso. Unico problema trovarlo a buon prezzo..su ebay costa tanto x le spese ho visto...
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3