Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Oggetto: Re: Granellodisabbia.it
ciao!

non appena avrò notizie + tecniche ve le proporrò.
Per gli approfondimenti... sarei tentato di usarli per far venire almeno 1 di voi nel ns. forum! :mad:
Posso anticipare che il lavoro verrà probabilmente svolto da operai del luogo (CIRCA 2 operai x 2 settimane), quello che è certo è che GdS dovrà pagarli :sad:

ciaoooooo!

Oggetto: Re: Granellodisabbia.it
trovate tutte le info su Bir Ajmi nel 3ad apposito e nel sito+forum di GdS.

Oggetto: Re: Granellodisabbia.it
...rispolvero questo buon vecchio 3ad per segnalare le prossime missioni di GdS nel Sahara tunisino:

13-21 febbraio, viaggio ufficiale.
Pasqua e 25aprile-1maggio: viaggi dei soci sostenitori, in collaborazione tecnica con tunisialternativa.it

Per quei viaggi cerchiamo soci e persone interessate a partecipare per aiutarci e per sostenerci economicamente!
Sarà una esperienza abbastanza diversa dalle visite ludico-sportive alla Tunisia.

Oggetto: Re: Granellodisabbia.it
Ciao a tutti,
Volevo info sugli adesivi che non ho trovato sul Sito gds.org......

Oggetto: Re: Granellodisabbia.it
Ciao caro (salam alekum!)

chi ti scrive (franz ossia io) è il fondatore ed ex presidente di GdS.

Ora non faccio più parte dell'Ass.ne GdS.
Credo e spero che GdS vada avanti per la sua strada, e credo che se il nuovo Presidente ti legge, ti risponderà. Approfitto dell'occasione per augurare in tutta sincerità che l'Ass.ne faccia sempre di più e meglio.

Per quanto concerne il sottoscritto, se può interessarti, io continuo ad occuparmi di microprogetti a titolo personale, durante i miei abbastanza numerosi viaggi in Sahara tunisino con tunisialternativa.it

Maa'salama!

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Pagina 8 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.033s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato