Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Granellodisabbia.it
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
ciaooo!
ok controllo meglio e cerco il banner
io sto per imbarcarmi a Palermo, arriverò a Genova alle 19 domani. Vediamo un po' come fare... chiamami al cell. quando vuoi (segnale permettendo)

ciaooo!
franz
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
ciao a tutti!
Ho parlato col mitico Hackenzo! E ho trovato il super bannerino (lo cercavo nella pagina "sbagliata"). E' veramente un amore di bannerino!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Appena ti sei sistemato e hai ripreso il tran tran quotidiano ci risentiamo, organizziamo un incontro o un telemeeting e facciamo un bel punto...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
ciao! io sono già operativo, tranquillo! Più che altro "latitano" i contatti tunisini per via di problemi di comunicazione (www) e per un congresso che stanno allestendo e sono molto presi.... ad ogni modo chiama quando vuoi!
appena ho news comunque te le dico! franz
(intanto: ieri è partito un medico per GdS, in un gruppo che va in vacanza). Procurerà 1 gsm ad 1 famiglia che seguiamo ( seguirla meglio) ed un frigo ad un'altra famiglia che seguiamo. Ciaooo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Nel frattempo, se sei libero, considera che noi ci fermeremo 2 o 3 giorni a Douz dove, mi pare, tu hai dei contatti importanti: se hai bisogno di un paio di macchine (o forse più) per un trasporto noi ci rendiamo disponibili, compatibilmente al bagaglio che già trasporteremo.
Se dai un'occhiata in area viaggi e a quello che abbiamo in agenda per Natale ti puoi fare un'idea sull'itinerario e su quello che, eventualmente, potremmo fare anche a nome di GdS.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
ciao caro!
Noi non abbiamo di solito grandi necessità di spazio, perchè non portiamo di solito beni "materiali" ma portiamo (o facciamo portare) beni "immateriali" (informazioni, contatti, documenti, soldi...). Al momento mi piacerebbe se passate da 2 famiglie a Douz e da 1 a Remada o meglio 30 km a sud. Poi vi dirò i particolari.
E tenete gli occhi aperti nel caso individuaste nuovi casi per GdS (tenendo sempre conto che abbiamo pochi fondi, sigh, quindi guardare ma non promettere nulla ad alcuno).

a presto!
franz
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
A disposizione!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
  Ciao Franz, ci ho messo un pochino ma dopo un (bel) pò di tempo il pagamento l'ho effettuato
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Ciao front2800. Grazie, no problems.

Al momento dal padre della bimba di "granello1" (idrocefalo) ci sarebbe da ritirare dei pacchi di materiale (artigianato locale) che l'Associazione ha acquistato per fare dei banchetti per raccolta fondi la prossima primavera.
Poi vorrei che parlaste con il padre del bimbo ustionato visto che sto aspettando da tempo che lui mi invii un documento in cui si certifica che tale operazione NON è pagata dal SSN tunisino. Senza quel documento non possiamo "andare avanti". Ovviamente se l'operazione di chirurgia (diciamo "estetica" e non salva-vita) fosse fattibile a spese della sanità tunisina, noi non interverremmo.
Ciaooo!
franz
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Prima di partire, Franz, facciamo una bella lista delle "cose" da portare e/o riferire e di quelle da ritirare e/o recuperare.
Sino al 26/12 massima disponibilità: il 27 saliamo sul traghetto e, se Dio vuole, partiamo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor