Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Granellodisabbia.it
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
magliette e adesivi arrivati.
Grazie Franz , se riesco domani ti invio gli €urini.
Ciao
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Franz, a breve una piccola sorpresa: ogni tanto collegati e dai un'occhiata alla home page del portale, in basso a sinistra...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
ciaoooo!
x Hackenzo: grazie 1000 per l'invito a Milano.... vedremo come fare: al ritorno prendo il tunisi-palermo perchè devo stare 2settimane in Sicilia x lavoro, poi prendo il palermo-genova. Al mio ritorno dovrei anche incontare alcuni rappresentanti dell'ass. dei tunisini in italia, con cui sono in contatto da giugno. Loro sono a Verona, quindi potremmo fare un meeting a metà strada tra MI e Trieste.
x front2800: ottimo, fai con comodo!

franz
ps: ok terrò d'occhio la pagina del portale per la sorpresa!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio In Partenza 
 
ciao ragazzi!
sono in partenza (poco +d 48 ore) e sono preso dagli ultimi preparativi. Il viaggio non sarà difficile (credo) perchè faremo poco deserto, e quel poco principalmente di piste, ad ogni modo siamo in solitaria (1 auto, 2 persone) e quindi c'è comunque qualche "complicazione" in + in confronto ad un viaggio con + mezzi.
Ci sentiamo prima della partenza... o dopo (nel sito trovate le cose che faremo: http://www.granellodisabbia.it/fare.html )

ciaooo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Buon viaggio e buon lavoro. Un abbraccio dal RIsK a tutti i bimbi che vedi.

P.S. Hai notato il bannerino di GdS che abbiamo fatto e messo on-line...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Ciao!
news tunisine: sono molte... riassumendo: abbiamo ora contatti stretti con medici a Tunisi, Douz e Tataouine, e contatti con personale dell'istituto della previdenza sociale a Sousse. Abbiamo anche 3 nuovi casi che stiamo studiando come risolvere (1 bimbo ustionato al petto, uno con idrocefalo e uno con malformazione al cuore).
Se necessario potrei essere a Milano il sabato mattina (sbarco a Genova il venerdì sera 27 ottobre). Trovatemi però per favore un albergo economico che ho finito i dinari!
(sabato poi devo incontrare alcuni collaboratori di GdS a Verona, di nazionalità tunisina)

ciaooo!
franz, antonela e olivo
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
ragazzi aspetto news per l'albergo magari in zona comoda per il ns. meeting di domenica mattina e/o sabato sera (non so ancòra a che ora arriva il traghetto a genova)

ciaooo!
franz
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Ciao Franz, non ho capito dove vuoi l'albergo: a Milano o a Verona? Mi chiedevo, poi, a quale meeting ti riferissi affinchè, se necessario, mi debba organizzare in qualche modo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
ciao caro Hackenzo!

mi riferivo al tuo "vecchio" post:
"Franz,magari quando rientri ci sentiamo e proviamo a fare un punto della situazione. Magari se sei anche di passaggio da Milano ancor meglio: mi libero da ogni impegno e potremmo incontrarci e fare 4 chiacchiere..."
Stasera (ven. 27) parto da Palermo alle 23 e penso che arriverò sabato pomeriggio a Genova, quindi pensavo di dormire a Milano in un albergo (spero under 100 euri/doppia) in un luogo comodo a me per continuare domenica mattina il viaggio per Verona e poi casa (Trieste/ S. Daniele del Friuli) e a te per incontrarci sabato sera stesso o domenica mattina. Poi devo incontrare dei tunisini a Verona, come ti dicevo.

ah...  il bannerino l'ho cercato ma non l'ho visto

ciaooo!
franz

ps: da questo pomeriggio (dopo le 18?) ricorda che mi trovi al gsm e non alla mail o sul forum!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Ciao Franz, il bannerino o bottoncino c'è. Mi sa che devi controllare meglio in home del portale (in basso a sinistra) e nella pagina di indice del forum (per il lungo come footer).
Per quanto riguarda l'albergo potrei vedere. Ma ho qualche problema per riuscire ad incontrarci perchè tra sabato e domenica sono veramente incasinato (domenica è il compleanno del mio piccolino e stiamo organizzando una festicciola).
Ma ci sentiamo al telefono verso sera e ci accordiamo
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor