Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Granellodisabbia.it
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Franz la mia proposta,comuqnue, resta sempre valida: posta qui su questo topic tutto quanto ritieni utile ed interessante per i fini, più che nobili, di GdS.
Più avanti, al rientro dalle frie, vedremo come aprire una sezione più specifica che comprenda le tue attività e quelle di Bambini nel Deserto che, come dicevo, il nostro Vicepresidente Mario Caruso sta seguendo in prima persona.
Nelfrattempo, se vuoi, mandami qualche adesivo che potrei già applicarne uno (magari di dimensioni "modeste") sul mio Toyota e se si riuscisse da mettere in vendita attraverso il nostro sito.
E' un'idea, vedi tu e fammi sapere se può andar o se hai qualcosa che ti può servire maggiormente.
Ricorda poi le foto dei tappeti...
Ciao e buon lavoro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Ciao grande Hackenzo!
Ottima l'idea della vendita scritte sul vs. prestigioso sito.... dimmi intanto colori e lunghezza della scritta per te che te la faccio fare.
Bene anche una sezione "umanitaria" del forum! Noi e BnD andiamo molto d'accordo!
Teniamoci in stretto contatto anche per il vs. prossimo viaggio in Tunisia.

Un abbraccio!
franz

ps: VOLANTINO PDF ORA DOWNLODABILE DAL SITO DELL'ASSOCIAZIONE...stampate e appiccicate in giro!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
99,9 su 100 per Natale saremo anche noi dalle parti di Douz (Tunisia) con alkuni membri del Brixia, nn mi dispiacerebbe avere degli adesivi da applicare sul Toy. Approposito ho chiesto al ns. responsabile della gestione del sito , di inserire il Vs link nel ns. sito e vorrei avere degli adesivi da mettere in vendita, tutto kuesto sempre ke tu ci autorizzi. Nn appena si è sistemato (stà trasloccando) ti inserisce, se poi tu nn sei daccordo toglieremo il tutto.

Con amicizia e stima
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Ciao Fabio!
sarebbe un unore per GdS che il vostro sito (come anche questo) mettesse in vendita i nostri adesivi e/o T-shirt ecc ecc. Metti pure il link e fate pure il tutto.... poi ditemi l'URL finale che metto un link a Brixia 4x4.
Dimmi di quanti adesivi avete bisogno (tipo arabo? italiano? dimensioni colori ecc ecc) e li farò fare.
Per dicembre di certo ci potrete aiutare portanto alla bimba di "granello1" dei piccoli aiuti, e se Dio vuole, a fine settembre 2006 dovrei ottenere a Tunisi delle info dall'Ospedale Charles Nicole e a Sousse delle informazioni (da alcune persone dell'Ufficio per la sanità pubblica) per 1-2 altri casi gravi su cui cercare di intervenire.... quindi di cose da fare ce ne saranno anche troppe!
Un abbraccio!
franz
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Ciao
per adesso nn posso dirti niente perkè molti sono ancora in ferie, spero di dirti kualcosa verso settembre, eventualmente postami delle foto degli adesivi-magliette-ecc.ecc. così io li giro al responsabile del sito (eventualmente metti anke le misure degli adesivi.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Ciao!
per le magliette dovete ancòra pazientare.... per gli adesivi trovi le "specifiche" sulla ns. homepage. Ad ogni modo colori e misure sono.... fatti su misura.

Vorrei però chiedervi: durante il 4x4 Fest sarò in Tunisia (penso), e mi dispiacerebbe perdere una occasione così per far conoscere l'Associazione. C'è forse qualche volontario che durante una giornata del 4x4Fest vorrebbe mettere su un piccolo stand informativo su Granellodisabbia?
Per informazioni contattatemi, o parliamone qui!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Hey ragazzi ci siete?
Ho visto che farete un viaggio in Tunisia (mi è arrivata la mail) ma ora non ricordo le vs. date.
Io parto a fine settembre.
Le magliette sono in arrivo.
Vediamo se e cosa si riesce a combinare per questo vs. viaggio? inventiamoci qualcosa?

ciaooo!
franz
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Ciao Franz, hai letto bene: a Natale dovremmo essere (il condizionale è scaramantico e d'obbligo) in Tunisia.
Se hai bisogno di qualcosa,qualche consegna o qualche commissione, più che lieto di poterti dare una mano (nei limiti delle nostre possibilità e del programma del viaggio).
Per il viagigo stiamo già tendando di "inventare qualcosa" per realizzare un evento nell'evento: servono sponsor e ne sono alla ricerca già da mesi...
Per quanto riguarda 4x4 Fest noi saramo,a nostra volta, ospiti di Fabrizo e Luciano di Viagi 4x4 perciò non posso fare il padrone in casa d'altri.
Se hai qualcosa tipo dépliant, flyer, brochure non credo ci saranno problemi nel distribuirli e/o lasciarli su qualche scrivania a disposizione degli interessati.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Ciao!

Ero in contatto mesi (o anni?) fa con Viaggi4x4.it per organizzare dei w-e o/r in HR (istrialand.org) ma poi non se n'è fatto nulla, probabilmente perchè la ns. offerta era troppo "rustica" per gli (alti) standard qualitativi di Viaggi4x4.it Tutto ciò solo per dire che.... forse si ricordano di me.
Riguardo i "volantini"... viste le nostre finanze ridotte all'osso, chi ha buona volontà e amore per la nostra causa, deve fare tutto da sè: scaricarli in pdf dal nostro sito (area download), stamparne 1 o 2 e poi fare fotocopie...
Magari avessimo bruchures o pieghevoli... al momento non abbiamo nemmeno i biglietti da visita!
Al nostro ritorno dopo metà ottobre avremo di certo molte notizie nuove... quindi qualcosa ci potremo inventare.
Ah... dimenticavo... LE MAGLIETTE SONO PRONTE ed è on-line il nuovo sito.

ciaooooo!
franz
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Granellodisabbia.it 
 
Franz,magari quando rientri ci sentiamo e proviamo a fare un punto della situazione. Magari se sei anche di passaggio da Milano ancor meglio: mi libero da ogni impegno e potremmo incontrarci e fare 4 chiacchiere...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor