Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Oggetto: Re: Haiti Ha Bisogno Di Aiuto
Aggiungete pure uno.

Mimmo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Haiti Ha Bisogno Di Aiuto
Silvano ha scritto: [Visualizza Messaggio]


In mancanza d'altro, godiamoci queste dotte lezioni di marketing!


Silvano


Silvano,Silvano....fai il bravo..
e poi io sono solo un dilettante... se vuoi una vera lezione di marketing, fatti un giro al Colle Don Bosco.
Tra pregiati intarsi lignei, vetrate artistiche e negozi di arte sacra, vedrai: di sicuro tutto ti apparira' piu' chiaro! :shock: :shock: :shock:

Oggetto: Re: Haiti Ha Bisogno Di Aiuto
A questo punto credo siano inutile continuare ad alimentare la polemica ed essere in contrapposizione tra noi sui modi e metodi da adottare, non approderemo mai a nulla di concreto.
Oltretutto non credo che stiamo facendo una bella figura nei confronti degli altri Riskers dandoci lezioni di vita a vicenda.
Chi vorra' dare il suo contributo di 10 euro lo dara', chi non vuole darlo non lo dara'. E' una libera scelta.

Mimmo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Haiti Ha Bisogno Di Aiuto
Sono perfettamente d'accordo. Tieni conto che i miei interventi avevano solo lo scopo di tenere alta l'attenzione e non di polemizzare con altri.
Ritengo di aver fatto abbastanza: garantisco a tutti che, con l'aiuto di Roberto, quanto raccolto verrà versato come previsto.

Ringrazio di cuore tutti gli amici

Silvano

Profilo PM  
Oggetto: Re: Haiti Ha Bisogno Di Aiuto
Silvano

So benissimo quale era lo scopo dei tuoi interventi e credo che nessuno abbia dubitato questo.
Non hai bisogno di garantire nulla a nessuno, ci mancherebbe.
Mi raccomando continua a far sognare il tuo spirito alpino :smile: :smile: :smile: :smile:

Mimmo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Haiti Ha Bisogno Di Aiuto
Ho aggiunto il mio piccolo contributo!

Roberto come va la raccolta fondi?

Ciao a tutti!

Piero

Profilo PM  
Oggetto: Re: Haiti ha bisogno di aiuto
Ciao Piero, grazie.

A breve chiuderemo la raccolta, Silvano molto gentilmente si procurerà il numero di c/c dei Salesiani, e faremo un bonifico della somma raccolta. Appena eseguito pubblicherò la scansione del bollettino.

Oggetto: Re: Haiti ha bisogno di aiuto
Ok, come annunciato la sottoscrizione è chiusa e il bonifico è partito oggi....Grazie a Tutti quelli che hanno partecipato, nel nostro piccolo siamo riusciti a donare un pò di felicità...

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Pagina 9 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0555s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato